Redmi K30 Pro: eccolo qui, prima del lancio (FOTO)

La presentazione ufficiale del Redmi K30 Pro è sempre più vicina: nell'attesa la società cinese ha diffuso un teaser che ne mostra la sagoma,
Redmi K30 Pro: eccolo qui, prima del lancio (FOTO)

Nell’attesa che venga presentato a marzo, il design del nuovo Redmi K30 Pro è stato confermato dalla stessa società.: ecco come sarà il nuovo flagship della società cinese.

Redmi K30 Pro: design ufficiale

Redmi ha svelato, attraverso un’immagine ufficiale, quale saranno le sembianze del suo nuovo Redmi K30 Pro. Il teaser, infatti, rivela che il telefono non avrà un foro nello schermo, ma si dovrebbe avvalere di una selfie camera pop-up, proprio come il suo predecessore Redmi K20 Pro. Nonostante le specifiche debbano essere ancora confermate, sembra che il terminale potrà contare su un processore da top di gamma, vale a dire lo Snapdragon 865, associato al modem Snapdragon X55 di Qualcomm per il 5G.

Il design a schermo intero del Redmi K30 piacerà, dunque, a tutti coloro che non aspettano altro che uno smartphone con schermo libero da tacche e fori. La foto, inoltre, ci mostra cornici molto sottili e come data di lancio indica marzo, anche se una data precisa non è stata scelta.

Ma cos’altro sappiamo, sino ad ora, del prossimo flagship cinese? A quanto pare, il Redmi K30 dovrebbe contare su una configurazione fotografica molto interessante, capeggiata da un obiettivo principale posteriore da ben 64 MP, denominato Sony IMX686. Per quanto riguarda il display, il K30 Pro 5G dovrebbe essere migliore del K30, dato che non è da scartare l’indiscrezione che parla di uno schermo di tipo OLED. Inoltre, per la gioia dei videogiocatori da mobile, il nuovo telefono di Redmi dovrebbe contare su un pannello con una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, perfetto quindi per i gamers. Infine, sembra che il chipset del Redmi K30 Pro sarà associato a ben 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione: per sapere il resto e avere conferma di questi rumor, non ci resta che attendere poche settimane.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti