Per quanto riguarda la futura ammiraglia di Redmi, sono state create diverse teorie: il general manager dell’azienda costola di Xiaomi ora ha chiesto agli utenti quale design preferiscono fra due proposte.

Redmi: render del prossimo flagship

Molta curiosità gira intorno al primo telefono top di gamma Redmi, marchio finora associato a prodotti tipicamente economici. Quello che sembra certo è che lo smartphone sarà a schermo intero, come tutti i modelli di fascia alta presenti oggi sul mercato. Per dissolvere qualsiasi dubbio, il CEO di Redmi ha pensato di postare una domanda che non lascia spazio ad altre teorie: sul suo profilo Weibo (celebre sito di microblogging cinese, ibrido fra Twitter e Facebook per intenderci), Lu Weibing ha chiesto, infatti, ai suoi follower quale design preferiscono tra i due mostrati nell’immagine.

Nei render, che appaiono alquanto minimali, vediamo a sinistra un telefono con display perforato, con una selfie camera integrata nello schermo e posizionata in alto a sinistra, soluzione vista in Honor View 20, mentre sulla destra abbiamo il cosiddetto meccanismo pop-up, in cui la fotocamera frontale sguscia dal telaio, in questo caso dalla parte superiore sinistra.

Ricordiamo che alcuni giorni fa è comparso su YouTube un video che mostra un misterioso dispositivo che molti ipotizzano essere il famigerato Redmi Pro 2, proprio il primo top di gamma di casa Redmi. Secondo alcuni rapporti, l’unica cosa certa per ora sembra essere il chipset – Snapdragon 855 di Qualcomm -, processore da smartphone di fascia alta ritenuto il più performante al momento attuale, secondo la classifica dei migliori telefoni pubblicata da AnTuTu.

L’aspettativa riguardo il device a marchio Redmi è molto elevata e l’idea che la società possa lanciare sul mercato qualcosa di completamente innovativo stuzzica gli appassionati del mobile: non ci resta che attendere nuovi rumor per avere le idee un po’ più chiare.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: gizchina