Realme Watch e Watch 2 Pro: in fase di sviluppo

I due nuovi smartwatch del sub-brand di OPPO, i Realme Watch e Watch 2 Pro, sono appena stati avvistati grazie al codice sorgente dell'app Realme Link
Realme Watch e Watch 2 Pro: in fase di sviluppo

Realme Watch 2 e Watch 2 Pro sembrano essere in fase di sviluppo; questo è quanto trapelato dall’analisi del codice sorgente dell’app Realme Link. A ribadire ciò, è stato il famoso tipster online su Twitter, The Tech Guy, il quale ha trovato i riferimenti ai nuovi prodotti del sub-brand di OPPO, scavando all’interno dell’app proprietaria dell’azienda.

Realme: i nuovi Watch sono all’orizzonte

Sembra che proprio che Realme stia lavorando ai successori della sua famosissima serie di smartwatch lanciata pochi mesi or sono. Purtroppo, non sappiamo molto sulle specifiche dei due Realme Watch 2 e Realme Watch 2 Pro, ma pare che ne sapremo di più nelle prossime settimane. Possiamo aspettarci che entrambi gli articoli siano modellati sulla base dei precedenti Realme Watch S e Realme Watch S Pro. Avremo sicuramente un’iterazione standard entry-level e la variante “Pro” come offerta top di gamma.

Dato che i due orologi saranno i diretti successori dell’originale Realme Watch, possiamo aspettarci che entrambi i device mantengano la loro livrea in puro stile Apple Watch (display quadrato, dunque). Fra le altre funzionalità attese sui nuovi dispositivi, sappiamo che questi potrebbero includere uno schermo AMOLED, un sensore per la frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno, diverse modalità sportive dedicate e un sensore per la misurazione del livello di ossigeno nel sangue SpO2. Tuttavia, quest’ultimo potrebbe essere appannaggio del solo modello Pro.

Poiché Realme Watch 2 e Realme Watch 2 Pro sono smartwatch a tutti gli effetti, possiamo aspettarci che offrano funzionalità aggiuntive come la possibilità di controllare la musica, rispondere alle chiamate telefoniche, controllare le notifiche, rispondere ai messaggi e persino avviare l’app Fotocamera. Ipotizziamo un lancio imminente, presumibilmente insieme ad un nuovo smartphone.

Infine segnaliamo che gli utenti di iPhone e iPad possono utilizzare gli smartwatch dell’azienda poiché l’app Realme Link è da poco stata rilasciata anche su iOS.

Fonte: Twitter The Tech Guy

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti