Le immagini live e i dettagli chiave di Realme V13 5G sono trapelati a pochi giorni di distanza dal lancio ufficiale del prodotto che, stando a quanto si evince, dovrebbe avvenire per il 31 marzo 2021, ossia dopodomani.

Realme V13 5G: immagini e specifiche trapelate

Lo smartphone Realme GT Neo è pronto per essere presentato il 31 marzo in Cina ma, a quanto pare, la società annuncerà anche un nuovo device della serie V chiamato Realme V13 5G insieme al nuovo midrange premium. Un informatore cinese ha ora condiviso le specifiche chiave e alcune fotografie dal vivo del terminale di fascia medio-bassa di cui abbiamo sentito parlare solo di recente,

Il poster ufficiale del Realme V13 5G, lanciato la scorsa settimana, ha rivelato che si tratta di un device 5G con display a 90 Hz e batteria da 5.000 mAh. Dal teaser si è capito che il dispositivo offrirà fino a 256 GB di spazio di archiviazione.

Non di meno, la foto promozionale ha anche rivelato che il gadget sarà dotato di un display a perforazione, un modulo fotocamera di forma rettangolare e un lettore di impronte digitali montato sul frame laterale. Il telefono sarà disponibile in due colori: blu e nero.

Si ipotizza che Realme V13 5G sia supportato dal chipset Dimensity 700 5G. Nuove informazioni rivelano che lo smartphone presenterà uno schermo da 6,52 pollici, un sistema a tripla camera con sensore principale da 48 megapixel e supporto alla fast charge cablata da 18 W. Il telefono funzionerà con il sistema operativo Android 11 basato su Realme UI 2.0 e misura solo 8,4 mm di spessore.

Il telefono dovrebbe arrivare in due varianti: una con 8 GB di RAM + 128 GB e una con 8 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione in Cina. Il telefono potrebbe arrivare con un prezzo di partenza di 1.799 Yuan (circa $ 275). Gli scatti dal vivo confermano che lo smartphone Realme RMX3041 che è stato avvistato presso il TENAA all’inizio di questo mese arriverà proprio con il moniker “V13 5G” nel mercato interno.

Fonte:Weibo