In queste ore è appena trapelata la data di debutto di tre nuovi budget phone di casa Realme: parliamo di C20, C21 e C25. I portatili giungeranno sul mercato indiano l’8 aprile. Non sappiamo però se l’azienda prevede di commercializzarli nel resto del mondo.

Realme: tre nuovi device per i mercati emergenti

Ieri, un famoso influencer tecnologico (Mukul Sharma) ha rivelato tramite Twitter che il sottobrand di OPPO mostrerà con tre smartphone facenti parte della serie C in India all’inizio di questo mese. Dopo pochissime ore, ha confermato il tutto, specificando anche la data di lancio dei suddetti tre nuovi budget-phone, C20, C21 e C25.

Il produttore cinese ha appena mostrato al mondo il Realme 8 e 8 Pro la scorsa settimana. Si tratta di due dispositivi fantastici, con fotocamere da urlo (ben 108 Mpx la principale), display 120 Hz, un’estetica accattivante e un prezzo di vendita contenutissimo. Nonostante tutto ciò, la società è ora pronta a lanciare non uno ma altri tre telefoni.

L’evento di lancio virtuale per questi tre smartphone economici sarà trasmesso in live streaming sui canali social ufficiali della società l’8 aprile. Inoltre, come la maggior parte dei dispositivi Realme, saranno venduti esclusivamente online su Flipkart (in India) e sul portale di realme.com. Da noi invece, i prodotti dell’azienda si possono acquistare anche dal noto store Amazon.

Questi telefoni della serie realme C in arrivo sono già ufficiali in alcune regioni del mondo. Pertanto, sappiamo quasi tutto di loro. L’unica cosa che non conosciamo è il prezzo di questi telefoni in India. Anche se la compagnia lo rivelerà ufficialmente il giorno del lancio, c’è la possibilità che possiamo venirne a conoscenza qualche ora prima tramite qualche fuga di notizie.

Unitamente a ciò, il sub-brand di OPPO ha svelato ieri il GT Neo e il V13 5G. Fra i due, il più interessante è sicuramente il primo, in quanto è un flagsip killer potentissimo, con ben 12 GB di RAM e processore MediaTek Dimensity 1100. Non di meno, presenta una meravigliosa back cover con una trama inedita ed elegantissima.

Fonte:Twitter Mukul Sharma