Realme: stanno arrivando le nuove cuffie TWS con ANC

Il tipster Ishan Agarwal ha appena spoilerato l'arrivo di un nuovo paio di cuffie TWS pubblicizzate in collaborazione con il duo The Chainsmokers.
Realme: stanno arrivando le nuove cuffie TWS con ANC

Secondo quanto emerge in rete, i nuovi auricolari true wireless stereo con supporto all’ANC di Realme potrebbero essere lanciati molto presto. Inoltre, pare che verranno pubblicizzati dal duo pop The Chainsmokers.

Realme Buds Air Pro 2: in collaborazione con i The Chainsmokers

Le nuovissime cuffie TWS di Realme potrebbero presto venir svelate. A ribadir ciò è il noto tipster adolescente Ishan Agarwal con un leak emerso sul suo account Twitter. Inoltre, sembra proprio che questo prodotto verrà lanciato in collaborazione con la band The Chainsmokers. Il leakster ha pubblicato un’immagine su Twitter che mostra il duo EDM che promuove i prossimi auricolari TWS di Realme con uno slogan che recita “Noise off, Realme on“.

Già da questa dicitura sappiamo che gli auricolari di nuova generazione del sub-brand di OPPO potrebbero godere della cancellazione attiva del rumore (ANC, in gergo). In tal caso, possiamo aspettarci che questo gadget venga presentato come il successore delle Realme Buds Air Pro dello scorso anno.

Le specifiche delle nuove Realme Buds 2 sono al momento un mistero, ma ci aspettiamo che superino quelle delle Realme Buds Air Pro. Ricordiamo che questo modello include i driver Bass boost da 10 mm, il supporto per la ricarica rapida e il grado di resistenza all’acqua IPX4. I suddetti auricolari sono inoltre dotati della funzione di rilevamento intelligente, utile per mettere in pausa o riprodurre automaticamente l’audio quando l’auricolare viene rimosso dalle orecchie. Non mancano i controlli touch e la connessione automatica con l’accoppiamento rapido con Google, tra le altre.

Nelle notizie correlate, ci sono state anche diverse segnalazioni di due diversi modelli di Realme TWS in arrivo, denominati (provvisoriamente) Realme Buds Q2 e Realme Buds Air 2. Questi sarebbero stati individuati presso l’ente per la certificazione Indonesia Telecom e FCC, ma al momento i dettagli rimangono vaghi. Ne sapremo di più nelle settimane a venire: restate connessi.

Fonte: Twitter Ishan Agarwal

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti