Realme Narzo 10: annullato lancio del 21 aprile

La presentazione ufficiale della serie Realme Narzo 10 - che doveva avvenire domani in un evento online - è stata nuovamente rimandata.
Realme Narzo 10: annullato lancio del 21 aprile

Il lancio previsto per il 21 aprile della nuova gamma di smartphone di Realme, i Narzo 10 e Narzo 10A, è stato rimandato. Si tratta della seconda volta che la presentazione dei terminali di casa Realme viene posticipata.

Narzo 10: presentazione rimandata

I nuovi dispositivi Realme Narzo 10 e Realme Narzo 10A, che dovevano essere presentati in India il 21 aprile, subiranno un ulteriore ritardo nel lancio. In un primo momento, la presentazione dei terminali era stata fissata per il 26 marzo, per poi essere posticipata a quasi un mese dopo, vale a dire al 21. Tuttavia, oggi la società ha annunciato che la gamma Narzo 10 non vedrà la luce domani e che l’evento di lancio è stato rimandato a data da destinarsi.

A quanto pare, l’evento online che avrebbe dovuto svelare i nuovi device della compagnia cinese è stato annullato dopo che il governo indiano ha fatto modificato le sue direttive riguardo, allungando ulteriormente i tempi rispetto al divieto di vendita di beni non essenziali da parte delle società di e-commerce. Per questo, è possibile che i nuovi Realme Narzo 10 e Realme Narzo 10A non vengano presentati prima del 3 maggio.

Ricordiamo che i due smartphone dovrebbero la personalizzazione della UI di Realme di Android 10, ColorOS di OPPO e con delle funzioni molto interessanti, soprattutto in vista del prezzo che – come ci ha abituati la società asiatica – potrebbe essere alla portata di molti utenti.

Intanto vi anticipiamo che il device più costoso della serie, il Narzo 10 dovrebbe contare su un display HD + da 6,5 ​​pollici, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria. Riguardo alla configurazione fotografica, le indiscrezioni parlano di selfie camera frontale da 16 MP, mentre per il la parte posteriore il device dovrebbe essere dotato di quattro obiettivi, con la cam principale da 48 MP.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti