Realme Narzo 10, ci siamo: ufficiali l'11 maggio

Realme Narzo 10 e 10A saranno ufficiali il prossimo 11 maggio: non dovrebbero tardare ulteriormente; ecco tutti i dettagli sul lancio.
Realme Narzo 10, ci siamo: ufficiali l'11 maggio

Realme Narzo 10 e 10A non hanno avuto vita semplice, ancor prima di essere ufficiali. Infatti, il lancio era originariamente previsto per il 26 marzo, ma la situazione di emergenza sanitaria mondiale ha spinto il brand a dover aspettare ancora un po’, posticipandolo. Si era pensato al 21 aprile, ma anche in questo caso è i piani sono saltati. Adesso però i tempi sono maturi: l’11 maggio è il giorno prefissato per l’ufficialità dei device.

Realme Narzo 10 e 10A: il lancio

Il loro arrivo è previsto inizialmente in India, ma niente ci fa sospettare che non ci sarà un’espansione al mercato internazionale. Tuttavia, si tratterà molto probabilmente di smartphone già noti: Narzo 10 potrebbe essere il rebrand di Realme 6i mentre il 10A di Realme C3. Il loro appeal dovrebbero essere diverso poiché si tratterà di smartphone destinati al pubblico più giovane.

Per evitare altri impedimenti, il lancio avverrà attraverso lo streaming online di una clip registrata: non sarà una vera e propria live. Di certo, verrà trasmesso attraverso i social di Realme India. Ad ogni modo, se foste comunque curiosi di seguirlo, potreste farlo senza problemi: appuntamento all’11 maggio alle ore 9 locali (italiane).

Intanto, vi ricordiamo che Realme ha in serbo per il nostro mercato l’arrivo di altri attesissimi prodotti: Realme X50 Pro e 6 Pro sono ormai dietro l’angolo!

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti