Realme X50 Pro 5G e 6 Pro in Italia il 12 maggio

Realme X50 Pro 5G e Realme 6 Pro sono pronti a sbarcare in Italia: i device saranno annunciati attraverso un evento in streaming il 12 maggio.
Realme X50 Pro 5G e 6 Pro in Italia il 12 maggio

I nuovi attesi smartphone di Realme sono finalmente pronti ad arrivare in vendita anche in Italia. Realme X50 Pro 5G e Realme 6 Pro saranno ufficializzati per il nostro mercato il prossimo 12 maggio: ecco come seguire l’evento in diretta streaming.

Realme X50 Pro 5G e 6 Pro in Italia

Entrambi gli smartphone sono già ufficiali, ma non ancora in vendita da noi. Per il momento, l’utenza italiana può puntare al massimo sull’ottimo Realme 6 (spesso in offerta su Amazon), ma la versione Pro non c’è ancora. Anche il flagship, Realme X50 Pro 5G, mancava all’appello.

Il prossimo 12 maggio però saranno svelati tutti i dettagli sui prezzi, le configurazioni di memoria e la disponibilità all’interno del mercato italiano. Se stai facendo un pensierino sulla possibilità di acquistare uno di questi smartphone, non perdere l’opportunità di seguire in live streaming l’evento di lancio di Realme X5o Pro 5G e Realme 5 Pro.

Potrai collegarti sulla piattaforma che preferisci a partire dalle 10 del mattino, ora locale. A disposizione per seguire la diretta streaming avrai:

Non perdere l’opportunità di scoprire in tempo reale a quale prezzo potrai comprare il top di gamma 5G del brand oppure l’eccellente smartphone medio di gamma: appuntamento al 12 maggio, ore 10 italiane.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti