Realme GT 5G: eccolo in tutto il suo splendore (FOTO)

Grazie a due poster promozionali trapelati in rete, possiamo dare un'occhiata definitiva a quello che sarà il design del nuovo flagship Realme GT.
Realme GT 5G: eccolo in tutto il suo splendore (FOTO)

I primi poster di Realme GT 5G sono apparsi in rete; questi hanno rivelato la back cover del flagship in tutto il suo splendore, nonché l’aspetto del modulo fotografico e i sensori a bordo. Sembra che ci saranno tre fotocamere con lente principale da 64 Mpx e, sorpresa delle sorprese, pare esserci perfino un jack audio da 3,5 mm per le cuffie cablate.

Realme GT 5G: il design è come ce lo aspettavamo

Il Mobile World Congress (MWC) Shanghai 2021 inizierà fra pochissime ore. Uno dei telefoni che verrà presentato nel corso della fiera tecnologica è lo smartphone Realme GT 5G, anche se poi  verrà lanciato in Cina il 4 marzo e in Europa nelle settimane a venire. Oggi, la società ha rilasciato due poster che ci permettono di dare un primo sguardo al design posteriore del prodotto in arrivo.

Come è noto, il Realme RMX2202 (numero di modello) che è stato recentemente approvato dalle piattaforme di certificazione TENAA e 3C, debutterà in Cina come Realme GT 5G. In origine, questo dispositivo era conosciuto con la nomenclatura “Realme Race“.

Al TENAA, il telefono è stato avvistato con un display perforato, un modulo della fotocamera a forma di rettangolo e un logo che reca la scritta “GT” sul retro. Il sub-brand di OPPO dovrebbe rilasciare Realme GT 5G in due edizioni: una con il posteriore in vetro e una con la back cover in pelle.

I teaser poster ufficiali mostrano l’edizione in vetro del terminale. Attenzione però: mentre il logo GT è assente nel nuovo poster, gli altri elementi di design che si vedono corrispondono a quelli trapelati nella sua immagine pubblicata sul TENAA. Piccola chicca per gli appassionati del genere: l’attore e cantante cinese Yang Mi promuoverà il device in Cina.

In più, le immagini ufficiali del nuovo Realme confermano che arriverà con a bordo un sistema composto da una tripla fotocamera, con sensore principale da 64 megapixel. Uno sguardo al profilo inferiore mostra che il portatile ha un altoparlante, una porta USB-C e un jack audio da 3,5 mm.

Infine, i rapporti hanno rivelato che Realme GT arriverà con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, uno schermo AMOLED, la piattaforma mobile Snapdragon 888, il supporto alla ricarica rapida da 65 W, 12 GB di RAM, 256 GB di memoria UFS 3.1 e Android 11 basato su Realme UI 2.0.

Si ipotizza anche la presenza di una versione Pro, la quale potrebbe presentare un display con frequenza di aggiornamento a 160 Hz, piattaforma mobile Snapdragon 888 e tecnologia di ricarica rapida UltraDart da 125 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti