Realme Buds Air 2: pubblicata la pagina prodotto

Gli attesi auricolari Realme Buds Air 2 dovrebbero essere presentati alla fine di questo mese: nell'attesa, sono apparsi su Flipkart.
Realme Buds Air 2: pubblicata la pagina prodotto

Il lancio delle Realme Buds Air 2 si avvicina e, nel frattempo, la pagina del prodotto viene pubblicata: tutti i dettagli.

Buds Air 2 in arrivo

Realme, i migliori produttori di auricolari true wireless – grazie alle opzioni e ai i prezzi degli accessori – sembra sia pronta per lanciare il successore delle Realme Buds Air dell’inizio dello scorso anno.

Verso la fine dell’evento di lancio della serie Realme X7, il CEO di Realme India Madhav Sheth aveva annunciato che le Realme Buds Air 2 stavano per arrivare, suggerendo che il nuovo accessorio TWS potrebbe essere svelato nelle prossime settimane.

E adesso, su Flipkart è stata pubblicata una pagina dedicata a degli auricolari – indicati come “in arrivo” – e che probabilmente sono gli attesi Realme Buds Air 2.

Vale la pena ricordare che, recentemente, il leaker Ishan Agarwal ha condiviso un poster che evidenzia una partnership tra Realme e The Chainsmokers e che menziona lo slogan “Noise off, Realme on”. Questa potrebbe essere un’indicazione del fatto che i Buds Air 2 goderebbero della cancellazione attiva del rumore (ANC): in tal caso, questo gadget potrebbe essere presentato come il successore delle Realme Buds Air Pro dello scorso anno. Ricordiamo che questi auricolari includono i driver Bass boost da 10 mm, il supporto per la ricarica rapida e il grado di resistenza all’acqua IPX4.

Il resto delle informazioni, come le altre specifiche e la data di lancio, sono ancora scarse, tuttavia considerando che la serie Realme Narzo 30 dovrebbe essere svelata alla fine di questo mese, non dovrebbe passare molto tempo prima di saperne di più su Realme Buds Air 2.

Fonte: techradar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti