Realme 6 Pro arriva il 5 maggio: è ufficiale

Realme 6 Pro è pronto a sbarcare in Europa, e quindi certamente in Italia, il prossimo 5 maggio: ecco tutti i dettagli dell'evento.
Realme 6 Pro arriva il 5 maggio: è ufficiale

Realme 6 Pro è finalmente in procinto di sbarcare ufficialmente anche in Europa e quindi in Italia. La notizia è stata comunicata in via ufficiale direttamente dalla compagnia, che ha fissato il lancio globale per il prossimo 5 maggio.

Realme 6 Pro arriva a brevissimo

Nonostante l’ottimo Realme 6 sia già in vendita anche in Italia (su Amazon è spesso possibile trovarlo in offerta), a molti utenti manca la possibilità di acquistare l’edizione Pro, che per il momento è riservata solo ad alcuni mercati, che non includono quello europeo.

Come anticipato, l’attesa è finita: con un tweet, Realme ha fatto sapere ai suoi utenti che il prossimo 5 maggio ci sarà un evento di lancio globale dedicato proprio a 6 Pro. Naturalmente, sarà possibile seguire in streaming il lancio, a partire dalle 10 del mattino. Inoltre, chi volesse potrebbe già registrarsi sul portale dedicato all’evento, guadagnando la possibilità di vincere proprio un Realme 6 Pro oppure altri accessori.

Non ci sono ancora dettagli sul possibile prezzo di vendita dello smartphone, ma tendiamo a pensare che l’investimento necessario per comprarlo potrebbe aggirarsi in un range compreso fra i 280-300€. Ormai manca pochissimo, martedì prossimo conosceremo ogni dettaglio sulla commercializzazione europea di Realme 6 Pro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti