Razer: ecco gli accessori a tema Cyberpunk 2077

Razer ha ufficializzato un set di accessori e periferiche da gaming a tema Cyberpunk 2077: il tutto è già disponibile sull'e-commerce dell'azienda.
Razer: ecco gli accessori a tema Cyberpunk 2077

Oggi Razer ha presentato una nuova periferica per PC personalizzata con le serigrafie e i loghi del nuovissimo RPG di CD Projekt Red. Ovviamente stiamo parlando dei primi accessori a tema Cyberpunk 2077. Fra questi notiamo il “Razer Viper Ultimate x Cyberpunk 2077″ con dock di ricarica, ossia un mouse (identico alla variante standard della compagnia) in colorazione gialla shocking e linee piatte nere che ricordano la trama del logo dell’iconico videogame. Il costo poi, sarebbe alquanto contenuto: soli 10 $ in più rispetto all’iterazione classica.

Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 e non solo

La “Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition” è stata annunciata per la prima volta al RazerCon 2020. La nuova versione del mouse da gaming del noto brand di accessori per PC, è stata appena resa disponibile oggi sul portale di Razer.com e presso i punti vendita Razerstore. Probabilmente non troverete questo particolare prodotto (o qualsiasi altro prodotto “Razer x Cyberpunk 2077”) presso punti vendita di terze parti.

Razer ha anche aggiunto il design del videogioco più chiacchierato del 2020 al proprio portale Razer Customs: questo significa che gli utenti potranno acquistare un Razer Gigantus V2 XXL (tappetino per mouse dalle grandi dimensioni) il V2 ​​Medium o il V2 ​​Large, con serigrafia a tema Cyberpunk 2077.

La società ha anche un set di custodie per telefoni iPhone e smartphone Samsung Galaxy con una bella selezione di varianti a tema Cyberpunk 2077. C’è una cover gialla con il logo del gioco e un’altra con il logo del triplo serpente, tipica di Razer. Volendo, ci sarebbero anche altre varianti esclusive: sono tutte già disponibili sull’e-commerce dell’azienda.

Intanto, vi ricordiamo che anche OnePlus ha stipulato una joint venture con la compagnia, presentando l’inedito OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition. Il gioco invece, è stato posticipato ancora una volta: dovrebbe (utilizziamo il condizionale ora più che mai) uscire il 10 dicembre 2020, salvo imprevisti. Speriamo bene.

Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti