OnePlus 8T: ufficiale la variante Cyberpunk 2077

OnePlus ha appena presentato la variante speciale dedicata a Cyberpunk 2077 del suo OP 8T 5G, il nuovo flagship presentato poche settimane or sono.
OnePlus 8T: ufficiale la variante Cyberpunk 2077

OnePlus ha presentato oggi lo smartphone OnePlus 8T Cyberpunk 2077 in edizione limitata in Cina, come aveva promesso diversi giorni or sono. Il dispositivo è ispirato al nuovissimo gioco RPG Cyberpunk 2077. Notiamo un design simile ma differente per il flagship del brand cinese, un corpo sottile e leggero e che conserva i pulsanti a tre stadi. Sulla back cover invece, vi è una livrea meravigliosa e innovativa, mai vista prima su un telefono del brand. Sotto la scocca infine, le specifiche tecniche sono rimaste invariate rispetto al modello originale.

OnePlus 8T Cyberpunk 2077: cosa cambia?

Osservando la nuova versione speciale dell’OnePlus 8T 5G, notiamo che esteticamente sul retro il dispositivo presenta tre parti, realizzate tutte con materiali differenti. La parte superiore ad esempio, che include il modulo fotografico, mostra una finitura in vetro satinato. Al centro invece, c’è un speciale rivestimento in vetro Snow AG al centro. La parte inferiore invece, mostra la trama in fibra di carbonio con l’incisione del logo nell’iconica colorazione gialla.

Il software ci mostra un inedito sfondo animato che utilizza il simbolo spirituale nel gioco: il logo della Wu Shi Band, con colori al neon luminosi. Il LED di notifica simula l’effetto tremolante delle luci degli scantinati quando si accendono. Molto, molto suggestivo.

L’animazione di sblocco dell’impronta digitale è simile alla scansione dell’occhio artificiale nel gioco e l’animazione di ricarica simula il processo di hacking dei cyber-criminali. Il sistema ha anche nuovi effetti sonori derivanti dal gioco e due filtri personalizzati: “Night City” e “Northern California”, che riflettono il giorno e la notte di Night City nel capolavoro prossimo al debutto su scala mondiale (forse, ma questa è un’altra storia…). Curiosamente, questi potranno anche essere utilizzati per la registrazione dei video.

In confezione, il telefono verrà fornito con una custodia luminosa personalizzata. Ci sono sei badge limitati, ognuno dei quali verrà incluso in modo casuale nella confezione di ogni telefono cellulare.

OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition è disponibile nella versione da 12 GB + 256 GB ad un prezzo di 3.999 yuan (circa 597 $) e si può ordinare da oggi con messa in vendita sul suolo cinese a partire dall’11 novembre. Non vediamo l’ora che l’azienda dica qualcosa in merito al rilascio globale. A voi piacerebbe?

I prezzi di OnePlus 8T: le migliori offerte del Black Friday

ebay è in questa fase il miglior canale per appropriarsi di OnePlus 8T con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 83,67 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08BPJXQZM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 154,17
Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti