Questo notebook HP con Ryzen 5 in offerta a 399€ su Amazon è un BEST BUY

Il notebook HP con processore Ryzen 5 è disponibile in offerta a 399 euro su Amazon, con possibilità anche di acquisto in 5 rate.
Questo notebook HP con Ryzen 5 in offerta a 399€ su Amazon è un BEST BUY

Per chi è alla ricerca di un nuovo notebook, in questo momento, c’è una nuova offerta Amazon da non farsi sfuggire. Il notebook HP 15S con processore Ryzen 5 5625U è disponibile al prezzo scontato di 399 euro, toccando così il suo nuovo prezzo minimo storico. Da notare, inoltre, che il notebook è acquistabile anche in 5 rate senza interessi per gli utenti abilitati ai pagamenti rateali su Amazon. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto.

Notebook HP con Ryzen 5 in super offerta su Amazon

Il notebook HP in offerta oggi su Amazon ha tutto quello che serve per offrire ottime prestazioni a un prezzo contenuto. Tra le specifiche tecniche troviamo un processore Ryzen 5 5625U (dotato di 6 core e 12 thread oltre che di GPU integrata Radeon) affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD.

Da notare anche un display da 15,6 pollici con risoluzione Full HD, una tastiera full size con layout italiano e il sistema operativo Windows 11. Il notebook ha un lettore di impronte digitali e pesa 1,69 chilogrammi. Il rapporto qualità/prezzo di questo modello, grazie alla nuova promozione di Amazon, è davvero al top. Per chi cerca un laptop economico ma completo e veloce, si tratta del modello giusto.

HP Laptop 15s-eq3000sl, AMD Ryzen 5 5625U, RAM 8GB DDR4, SSD NVMe 256GB, AMD Radeon, Display 15,6″ Full HD, Antiriflesso, Wi-Fi, Bluetooth 5, Windows 11, Webcam HD, Lettore di Schede, Argento

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il notebook HP 15S nella versione descritta al prezzo scontato di 399 euro, con possibilità anche di completare l’acquisto con pagamento in 5 rate mensili, senza interessi. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti