È questa la prima foto scattata con OnePlus 3?

Secondo gli addetti ai lavori, lo scatto del CEO OnePlus è realizzato con il nuovo device.

Gli smartphone cinesi che stanno invadendo allegramente il mondo hanno molte qualità da vantare ma peccano sul comparto fotografico, anello debole della loro produzione mobile.
Certo ci sono alcune eccezioni come Huawei, il cui P9 ha certificazione Leica, il Meizu PRO 6 con il flash a 10 LED sul retro e lo Xiaomi con  la tecnologia a 4-assi sulla fotocamera del MI 5. Un altro produttore che sta scalzando posizioni su posizioni è OnePlus, il cui dispositivo "3" è atteso dagli appassionati Hi-Tech.

L'immagine postata dal CEO di OnePlus
L'immagine postata dal CEO di OnePlus

Proprio in questi giorni il CEO di OnePlus, Liu Zuohu (conosciuto come Pete Lau) ha postato una foto su un blog con una semplice didascalia ad accompagnarla: "Park" (nel parco).
Ora, con lo OnePlus 3 in griglia di partenza, immediatamente l'immaginazione degli addetti ai lavori ha associato l'immagine postata al prossimo dispositivo in uscita: è dello OnePlus 3 questo scatto?
Un'immagine con perfetta profondità di campo e effetto Bokeh, nitidezza dei dettagli, notevole riproduzione dei colori. Sembra che Liu Zuohu ci stia dicendo implicitamente che il momento dello OnePlus 3 è arrivato.
Suggestione a parte, quello che sappiamo veramente del prossimo flagship della società cinese è che avrà processore Snapdragon 820, 4GB di RAM, memoria interna da 64GB, fotocamere da 16 megapixel e 8 megapixel, probabilmente il sensore d'impronte e la ricarica veloce. Staremo a vedere.

[gallery_embed id=”159109″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti