Emerge in queste ore l’elenco completo delle patch e dei bug fix che il produttore ha rilasciato per PUBG. L’update è disponibile al download per PS4 e Xbox One a partire da oggi. L’aggiornamento è noto anche come 7.3 (o come 1.46) e aggiunge molte modifiche e nuovi oggetti alla Season 7.

Il corposo update 1.46 di PUBG per console

Arrivano modifiche sostanziali ai veicoli nei campi di battaglia, utilissimi per sfuggire agli assalti dei nemici o per raggiungere la safe zone quando l’area si restringe. Inoltre si rischia di morire quando il veicolo esplode; con la nuova patch i veicoli subiranno si danni ma i giocatori avranno modo di salvarsi anche in caso di esplosione del mezzo e soprattutto, questi non scoppiano più all’istante. Ci saranno nuove dinamiche più realistiche che renderanno il gioco più appagante e permetteranno così all’utente di salvarsi.

L’esplosione immediata ci sarà nel caso di gravi danni radiali, come nelle zone rosse, bombe C4, etc.  Inoltre i veicoli ora non riceveranno più danni da collisione quando si ribalteranno e vi saranno più zone in cui segnalare una rottura o un guasto all’auto/moto. Tale feature si applica ai seguenti: Buggy, Dacia, UAZ, Mirado, Pickup, Rony e Zima.

Il C4 è un nuovo strumento potentissimo che offre ai giocatori nuovi metodi per stanare i nemici. Non sarà solo una bomba fine a sé stessa, quanto piuttosto potrebbe creare una limitazione dell’edificio, una barriera per chi la sgancia o può esser utile per far uscire i nemici allo scoperto dalle loro posizioni sicure. La C4 infatti emetterà un segnale acustico prima dello scoppio che avviene dopo 16 secondi e una volta partita, non potrà essere fermata in anticipo. La bomba si può attaccare ai veicoli e superfici ma non alle persone. Tuttavia, a causa del peso eccessivo non se ne possono avere molte nello zaino. Si trova come bottino nelle vare aree di gioco: Erangel, Miramar, Vikendi e Sanhok. Anche le trappole a punta (Spike Trap), aumentano la loro lunghezza per divenir più efficaci.

Fra le altre news segnaliamo i tassi di spawn DMR che ora sono un po’ più equilibrati nella zona di Vikendi, la crittografia dei pacchetti che riduce l’utilizzo dell’hack radar, un nuovo menù con panoramica, classifiche e il Pick’Em Challenge.

Per qualsiasi altro approfondimento circa PUBG Esports e le future gare vi invitiamo a guardar il sito pubgesports.com .

Segnaliamo anche  una nuova linea ferroviaria a Vikendi, una copertura di alberi e rocce nelle regioni in cui mancavano, i geyser artificiali a Dinoland e molto altro ancora.  Fra le tante modifiche infine, citiamo i nuovi oggetti di scena e costumi personalizzabili.

Fonte:PSU