PUBG Mobile: novità sulla Season 14 in arrivo

Fra poco meno di un mese arriverà la Season 14 di PUBG Mobile, il famoso battle royale disponibile per smartphone e tablet Android e iOS.
PUBG Mobile: novità sulla Season 14 in arrivo

Arrivano nuove indiscrezioni circa la Season 14 di PUBG Mobile, l’update che sarà disponibile fra poco meno di un mese sull’app free del battle royale più famoso degli ultimi periodi (fatta eccezione per Fortnite, ovviamente).

PUBG Mobile Season 14: skin, armi e nuova area

Da quel che spunta in rete, scopriamo che la prossima stagione di PUBG porterà diversi nuovi contenuti per i giocatori; inoltre sarà presente un inedito Battle Pass con ricchi fantastici premi per tutti: armi, outfit e molto altro ancora.

Specifichiamo che PUBG è stato rilasciato per la prima volta nel 2017 e da allora il gioco è stato in grado di conquistare sempre più utenti, grazie alla sua meccanica di gioco (simile in tutto e per tutto a COD, ma con un gameplay in terza persona) e alla bontà degli aggiornamenti costanti, volti a migliorare l’user experience per i giocatori. Globalmente il gioco vanta milioni di players, ma è in Asia il luogo in cui gode di maggior successo e popolarità.

Ad oggi è presente la Season 13 contestuale a PUBG Mobile, la quale ha portato il nuovo tema “toy”, con cambiamenti significativi sulla mappa di Miramar, nuove armi, la Cheer Zone e diversi altri contenuti.

Senza perder ulteriore tempo, tuffiamoci a capofitto nell’analisi delle novità che sono trapelate circa l’imminente “stagione 14” dal famoso YouTuber “Classified YT”.

In primis troviamo una nuova schermata della lobby; in secondo luogo i giocatori riceveranno la skin M24 Stylin dopo aver raggiunto il livello “Diamond”. Al livello “Ace” invece, i giocatori godranno la skin “Stylin 14 Ace Parachute”. Infine, una terza skin per “Mini 14” sarà sottoposta al download, previo un acquisto in denaro.

Dalla fuga di notizie che è emersa dal video dello YouTuber, segnaliamo l’arrivo dell’area “Tomb of the Eternity”, una versione aggiornata di AWM e il vestito “Dark Widow”, oltre a nuove fantastiche armi con le quali assaltare i vostri nemici.  Non mancherà l’evento stagionale denominato “Spark of the Flame”. Per ogni dubbio, curiosità o chiarimento, vi alleghiamo il video completo di Classified YT.

Fonte: Classified YT

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti