PUBG Mobile: corposo aggiornamento in arrivo

Il 7 maggio arriverà un importante aggiornamento per PUBG Mobile che porterà una versione aggiornata della mappa Miramar e molto altro ancora.
PUBG Mobile: corposo aggiornamento in arrivo

Il famoso battle royale free-to-play PUBG Mobile sta per ricevere un grande aggiornamento che introduce una versione migliorata della famosa mappa Miramar, una inedita area dove poter socializzare dal nome di Cheer Park e una nuova arma per tutti i giocatori in alcune modalità ben specifiche.

PUBG Mobile: Cheer Park, nuova P90 e altro ancora

Con il nuovo aggiornamento si potrà visualizzare lo spazio “Cheer Park”, che funge come una grande piattaforma social dove gli utenti possono interagire fra loro (e non solo spararsi a suon di Uzi o MK416, n.d.r.).

In titoli come PUBG Mobile non ci si aspetta un’interazione simile; di fatto, lo scopo del gioco è entrare subito nel vivo della lotta nascondendosi nelle case, sparando ai nemici grazie a potenti mirini 8X ed elaborando una strategia al fine di distruggere le squadre avversarie e rimanere in campo fino alla fine. Il motto è sempre lo stesso “che vinca il migliore!”, o “Ne resterà soltanto uno in campo!”; come può quindi sposarsi l’idea di un hub di socializzazione con la meccanica del gameplay di PUBG Mobile?

Grazie a Cheer Park però ci si potrà scambiare informazioni, osservare le statiche degli alleati così come dei competitor, incontrarsi per fare squadra, giocare in varie modalità e perché no, anche fare socializzazione in questo difficile periodo storico che tutti stiamo attraversando. L’hub rappresenta quindi una bella aggiunta ad un titolo che di per sé rende sempre diverso, creativo e divertente il gioco; anche soltanto per staccare un po’ fra una partita ed un’altra, riponendo per pochi minuti l’ascia di guerra (o per meglio dire, l’AKM o la Scar-L).

L’update è previsto per il 7 maggio, e oltre alla nuova Cheer Park, introduce una mappa migliorata e nuovi contenuti; per esempio troviamo la nuovissima mitraglietta P90. L’arma viene introdotta nella modalità “Arena” e consente di avere un caricatore da 50 colpi e di sparare in modalità raffica, single shpt o in maniera del tutto automatica.

Nella mappa aggiornata di Miramar sarà possibile imbattersi anche in forti tempeste di sabbia; non soltanto aree che si restringono, bombe che cadono dagli aerei e quant’altro. Il gioco diventa sempre più impegnativo e ricco di elementi a cui prestare attenzione per non soccombere. Sono previsti anche speciali eventi a tema Miramar in futuro, basati proprio su questo aggiornamento. Anche la stagione 13 farà parte dell’update e porterà nuove skill, abiti e oggetti a tema “giocattoli”, in quanto il nome del nuovo pass è proprio “Toy Playground”.

Fonte: AndroidHeadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti