PUBG Mobile 2: in arrivo la prossima settimana?

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che il debutto di PUBG Mobile 2 sia dietro l'angolo; pare che Krafton possa svelarlo la prossima settimana.
PUBG Mobile 2: in arrivo la prossima settimana?

Il lancio di PUBG Mobile 2 sembra essere previsto per la prossima settimana, secondo nuove indiscrezioni e diversi rumor trapelati in rete in queste ore. Da tempo infatti, circolano molti rapporti che affermano che Krafton stia lavorando al sequel del noto gioco di PUBG per dispositivi Android e iOS.

PUBG Mobile 2: ecco cosa sappiamo

Secondo quanto si legge e si ipotizza, PUBG Mobile 2 avrebbe dovuto vedere la luce entro il mese di giugno dello scorso anno. Invece ora, da un post emerso su Weibo (e immediatamente cancellato subito dopo), leggiamo che il lancio del nuovo titolo potrebbe avvenire a brevissimo. Nello specifico, si attende PUBG Mobile 2 già la prossima settimana. A ribadirlo è anche un tipster denominato PlayerIGN.

Come accennato in precedenza, il videogame sarà ambientato in un mondo futuristico (l’anno 2051, secondo quanto si vocifera). Tra le altre tante novità, si attende una nuova mappa, un design incredibile e molto altro ancora. Ipotizziamo uno scenario in puro stile Cyberpunk 2077, ma è solo una nostra supposizione. Ovviamente, il gioco sarà disponibile sia su Google Play Store che su Apple App Store.

Fra i possibili miglioramenti di PUBG Mobile 2 troveremo i droni e i bunker schierabili, i quali pare che possano aggiungere una dimensione completamente nuova alle meccaniche di gioco oramai obsolete, tipiche di tutti i battle royale.

Attenzione: è possibile che PUBG Mobile 2 non sia disponibile a livello globale al momento del lancio. Il suo sviluppatore, Krafton, molto probabilmente lo annuncerà la prossima settimana, solleciterà i giocatori per un beta test e quindi lancerà una versione completa diverse settimane (o addirittura mesi) dopo la presentazione imminente.

Sebbene PlayerIGN sia stato abbastanza preciso con le sue fughe di notizie incentrate su PUBG in passato, vi consigliamo di prendere queste informazioni con un “pizzico di sale“.  Ad ogni modo, voi siete dei giocatori di PUBG Mobile? Siete contenti dell’arrivo di una nuova versione del gioco?

Fonte: Twitter PlayerIGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti