PUBG 2.0 e PUBG Mobile 2.0: lancio dietro l'angolo

Secondo quanto si evince dal portale coreano di MTN, sembra che lo sviluppo di PUBG 2.0 e di PUBG Mobile 2.0 proceda spedito e senza intoppi.
PUBG 2.0 e PUBG Mobile 2.0: lancio dietro l'angolo

Buone notizie per i giocatori di PUBG Mobile e PUBG di tutto il mondo. Secondo un rapporto della pubblicazione coreana MTN, il sequel del popolarissimo battle royale è attualmente in fase di sviluppo. Non abbiamo ancora una data di lancio di PUBG Mobile 2.0 o dettagli concreti, ma è interessante sapere che lo studio sudcoreano Krafton che ha realizzato la prima edizione sta lavorando duramente per portare il nuovo capitolo della saga in commercio il prima possibile.

PUBG 2.0: cosa aspettarci?

Il gioco è stato sviluppato con il titolo “Project XTRM” ed è in sviluppo dalla prima metà dello scorso anno. PUBG ha riscosso molto successo sin dal suo lancio. Il nuovo capitolo della saga godrà di un gameplay migliorato, di nuove mappe migliori, più armi e molto altro ancora. Onestamente, non vediamo l’ora: voi?

Il leakster di PUBG Data (@PlayerIGN su Twitter) ha affermato che dovrebbe esserci un annuncio globale molto presto. Sebbene fosse convinto che PUBG 2.0 sarebbe stato un titolo multipiattaforma, ora crede che non lo sarà. PUBG Mobile 2.0, se rilasciato, dovrebbe essere più popolare del primo titolo, soprattutto se presenterà diversi miglioramenti e nuove mappe. Dovremo aspettare per saperne di più sul gioco, poiché i rapporti non hanno rivelato alcun dettaglio.

Il rapporto di MTN dichiara inoltre che il lancio di PUBG 2.0 sarà cruciale per Krafton poiché la società sta esplorando la possibilità di un’IPO. Non è noto quando l’IPO possa venir rilasciato, ma una reazione forte e positiva al lancio di PUBG 2.0 prima dell’IPO sarebbe di buon auspicio per l’azienda. In base a ciò, possiamo stimare che il videogame verrà lanciato alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo anno. Ad ogni modo, non contate di metterci su le mani prima del 2022.

Fonte: MTN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti