PlayStation 5: a partire dal 4 giugno, ore 22

Sony ha avvisato tutti: l'annuncio della nuova PlayStation 5 sarà il 4 giugno in diretta streaming su YouTube a partire dalle ore 22.
PlayStation 5: a partire dal 4 giugno, ore 22

4 giugno: è questo il grande giorno della PlayStation 5. Ore 22: è questa l’ora del lancio. Ora è ufficiale, insomma: la PS5 sta per svelarsi al grande pubblico e prepara lo spettacolo per il grande evento.

PlayStation 5: dal 4 giugno 2020

Stop alle chiacchiere, ai rumor, alle ipotesi: dopo una lunga attesa è venuto il momento di gustarsi questo breve trailer e preparare i propri progetti d’acquisto per una nuova esaltante stagione di gaming. La corsa al regalo natalizio inizia infatti esattamente nel momento in cui si alzerà il sipario: la PS5 promette di portare con sé “The future of gaming”.

Tutti i dettagli sulla nuova PlayStation 5 saranno annunciati su Telefonino.net non appena Sony avrà svelato tutti i dettagli sulla console di nuova generazione. Per ora quello che abbiamo sono altisonanti promesse:

  • Velocità incredibile
    La potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation“;
  • Giochi straordinari
    Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5“;
  • Coinvolgimento mozzafiato
    Scopri un’esperienza di gioco più profonda grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia audio 3D“.

 Questa presentazione digitale dura poco più di un’ora e, per la prima volta, potremo vivere il divertimento tutti insieme, in modo virtuale. La mancanza di eventi fisici ci ha offerto una straordinaria opportunità per pensare in modo diverso e portarti in questo viaggio con noi, più vicino che mai. L’iniziativa fa parte della nostra serie di aggiornamenti su PS5 e, puoi starne certo, dopo la presentazione della prossima settimana avremo tanto altro ancora da condividere con te.

La diretta video sarà disponibile qui.

Fonte: PlayStation Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti