A chi cerca l’esperienza stock di Android in uno smartphone dal buon rapporto qualità-prezzo, Amazon propone oggi in offerta i modelli Motorola Moto G7 e Motorola Moto G7 Plus, in occasione del Prime Day 2019. La promozione è valida solo ed esclusivamente fino alle ore 23:59 del 15 luglio.

Prime Day 2019: Moto G7 e Moto G7 Plus

Il Moto G7 offre un display da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia nella parte superiore, processore octa core Qualcomm Snapdragon 632, 4 GB di RAM, memoria interna da 64 GB per lo storage, doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel, sensore frontale per i selfie da 8 megapixel e batteria da 3.000 mAh. Le dimensioni sono 157×75,3×8 mm, il peso si attesta a 172 grammi. Questi i link per acquistarlo su Amazon a prezzo scontato nelle colorazioni Ceramic Black o Bianco.

Motorola Moto G7

Specifiche più evolute per Moto G7 Plus che integra un display da 6,24 pollici (la risoluzione non cambia), chipset Snapdragon 636, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, doppio sensore fotografico sul retro da 16 e 5 megapixel con stabilizzazione ottica, selfie camera da 12 megapixel e batteria da 3.000 mAh. Lo smartphone è inoltre resistente agli schizzi d’acqua. Peso e dimensioni non variano. Per entrambi i modelli il sistema operativo preinstallato è Android 9 Pie e arriveranno in futuro gli aggiornamenti alle prossime versioni della piattaforma. Questi i link per comprarlo in offerta.

Motorola G7 Plus

Ricordiamo che per poter approfittare delle offerte del Prime Day 2019 è necessario essere abbonati Prime. Chi ancora non lo è può approfittare dei 30 giorni di prova gratuita ed eventualmente disdire il rinnovo prima della scadenza, mettendo così alla prova anche altri servizi come l’accesso ai contenuti di Prime Video o la consegna gratuita su milioni di prodotti dello store.

Le migliori offerte di oggi per Motorola Moto G7 Plus: tutti i prezzi

Fonte:Amazon