Nei giorni in cui vede la luce la nuova gamma Galaxy S20, Samsung mette a disposizione una interessante offerta per la gamma S10 del mondo Galaxy. Ad andare in offerta speciale nel contesto dell’iniziativa “Power of 10 Pass“, infatti, sono tutti i dispositivi della premiata generazione 2019, tra i quali:

Una lista importante, come si può vedere, con uno sconto decisamente interessante. Gli smartphone dell’annata passata si sono dimostrati infatti estremamente validi ed affidabili, candidandosi ad un posto privilegiato tra le opzioni d’acquisto degli utenti soprattutto ora che la gamma S20 spinge al ribasso il prezzo della generazione precedente.

Power of 10 Pass: come ottenere lo sconto

Power of 10 Pass” è una iniziativa valida dal 27 febbraio al 19 marzo 2020. Per accedere allo sconto garantito da Samsung è sufficiente seguire le indicazioni diramate:

La dinamica della promozione è molto semplice: è sufficiente associare al proprio profilo Samsung Account dell’App Samsung Members il proprio smartphone Samsung Galaxy, accedere all’App Samsung Members o effettuare download da Google Play Store, scaricare il buono sconto e presentare il voucher direttamente in cassa nei punti vendita aderenti o inserendo il codice nell’apposita casella “codice promozionale” sullo shop online di Samsung.

Offerta Power of 10 Pass

A disposizione sul sito ufficiale dell’offerta sia i Termini dell’iniziativa (pdf), sia un numero verde ad hoc per assistere gli utenti in cerca di informazioni. Particolarmente importante è l’elenco degli store partner tra i Termini e le condizioni, ove compaiono nomi quali Unieuro, Euronics, Comet, Expert, Trony e altri ancora. Attenzione però: l’offerta è riservata agli utenti Samsung, costituendo dunque un vero e proprio premio fedeltà per chi era e rimane nella famiglia Galaxy.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S10: tutti i prezzi