Potentissima torcia ricaricabile: con doppio sconto TOP tua a soli 32€

Se stai per andare in campeggio, acquista subito questa potentissima torcia ricaricabile con doppio sconto su Amazon (5%+coupon 15%).
Potentissima torcia ricaricabile: con doppio sconto TOP tua a soli 32€

Tutto pronto per il tuo prossimo weekend in campeggio con la tua famiglia? Hai pensato a tutto ma non ad una buona torcia? Nessun problema, su Amazon c’è proprio quello che fa al caso tuo. Infatti, oggi e per poco tempo ancora, solo se ti affretterai, avrai la possibilità di portarti a casa questa potentissima torcia ricaricabile con doppio sconto al prezzo di soli 32,87 euro invece di 40,72 euro.

Dunque, per poter acquistare questo dispositivo che potrebbe esserti utile in diverse situazioni – e non solo in campeggio – al prezzo cos’ contenuto, dovrai necessariamente approfittare dello sconto del 5% e di un ulteriore sconto del 15% che potrai avere tramite coupon. Inoltre, se sei cliente Amazon Prime, potrai usufruire di importanti vantaggi, come ad esempio la spedizione gratuita senza costi aggiuntivi, super veloce e sicura.

Questa spettacolare torcia, ti permetterà di raggiunge i 1000 lumen reali. Ti basterà cliccare sul pulsante di accensione per passare tra tre livelli di luminosità (luce bassa/luce media/evidenziazione). Importantissimo il pulsante SOS, molto intuitivo, che ti sarà utilissimo in situazioni di emergenza per chiedere aiuto. La luce sarà sempre morbida e stabile, il che andrà a ridurre notevolmente l’affaticamento visivo.

Provvista di porta di ricarica rapida USB-C – ben protetta da polvere e schizzi d’acqua -, non manca la batteria al litio ad alta capacità da 2600 mAh che ti consentirà di utilizzare questo dispositivo per ben 24 ore. Quando la torcia sarà in procinto di scaricarsi, basterà controllare lo stato della ricarica residua grazie alla spia intuitiva. Con una distanza massima di illuminazione di  200 metri, questo dispositivo è assolutamente da non perdere.

Dunque, non ti resta che correre su Amazon e acquistare subito questa potentissima torcia ricaricabile in doppio sconto a poco più di 32 euro. Affrettati, lo sconto totale del 20% terminerà tra pochissimo tempo e sarebbe un vero peccato perdere questa occasione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti