Polaroid Now ufficiale: prezzo e disponibilità

Polaroid ha deciso di rinnovare il look della sua iconica fotocamera istantanea: Polaroid Now dovrebbe mettere a fuoco automaticamente.
Polaroid Now ufficiale: prezzo e disponibilità

Se parliamo di fotocamere istantanee, Polaroid è una certezza. Il famoso marchio torna oggi alla ribalta presentando una nuova instant camera, la Polaroid Now, pronta a conquistare chi ama questo genere di dispositivi.

Polaroid Now: colori e prezzo

Non c’è che dire, la nuova Polaroid Now è una macchina fotografica dal look davvero interessante. Secondo il famoso produttore, il dispositivo è semplice da usare e alla portata di tutti e, grazie a tutta una serie di funzionalità e dotazioni, permette di fare scatti davvero niente male.

Tra le feature più interessanti della nuova camera targata Polaroid troviamo un sistema di lenti autofocus di nuova generazione, una batteria a lunga durata, il flash preciso e un design più funzionale, che la rende anche facile da maneggiare.

Disponibile in diversi colori, Polaroid Now è, a detta della società, nata anche per allinearsi, con il nuovo look, al decennio.

Vestendo il nuovo look per il decennio, la gamma di Polaroid Now sarà disponibile per un periodo di tempo limitato in cinque colori – rosso, arancione, giallo, verde e blu – ovvero le cinque iconiche varianti che riprendono il famoso “arcobaleno” Polaroid, oltre ai classici bianco e nero, che continueranno ad essere i toni principali. Il nuovo design della fotocamera è caratterizzato da linee curve e fluide, che segnano un allontanamento dalle forme più squadrate del passato, garantendo agli utenti una migliore esperienza.

Se vi state chiedendo quanto servirà per mettersi in tasca la nuova Polaroid Now, vi anticipiamo che il costo è piuttosto contenuto, dato che la macchina fotografica è in vendita da oggi sul sito ufficiale a €129,99.

Passando ad altro, nuovo arrivo anche per l’edizione speciale di pellicole i-Type Color Wave, che si caratterizzano da una serie di tonalità – dai blu lunari ai toni caldi dell’arancione e del rosso -. A queste pellicole, si affiancherà anche l’inedita serie i-Type Black Frame, la cui cornice nera rappresenterà un elemento costante nei prodotti targati Polaroid.

Le pellicole Color i-Type – Black Frame Edition e Color i-Type – Color Wave Edition sono in vendita al prezzo di €16.99.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti