POCO M4 5G sta arrivando: è il nuovo battery phone economico da avere?

L'account Twitter ufficiale di POCO svela che il modello POCO M4 5G sarà presentato il giorno 29 aprile: tutti i dettagli.
POCO M4 5G sta arrivando: è il nuovo battery phone economico da avere?

A distanza di qualche settimana dall’ultimo leak relativo a POCO M4 5G, in queste ore un tweet pubblicato dall’azienda svela che il device di fascia media sarà presentato questo venerdì 29 aprile.

A distanza di qualche giorno, quindi, avremo l’opportunità di scoprire con esattezza quali sono le caratteristiche del device e soprattutto a che prezzo verrà introdotto sul mercato.

POCO M4 5G sarà presentato questo venerdì 29 aprile

poco m4 5g 29 aprile

In base agli ultimi leak relativi alla scheda tecnica, sappiamo che il device di POCO dovrebbe arrivare con un pannello LCD da 6.58 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e fotocamera punch hole centrale da 5 MP; è quasi certo, inoltre, che il sensore di impronte non sarà integrato nel display ma sarà invece “nascosto” nel tasto di accensione/spegnimento.

Posteriormente è atteso un modulo fotografico con un design vistoso e tipico della serie M di POCO: dovrebbe montare un sensore principale da 50 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Per quanto riguarda l’hardware, le certificazioni parlano del SoC MediaTek Dimensity 700 con 4/6 GB di RAM LPDDR4x e 64/128 GB di spazio interno, una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W e Android 12 con la MIUI 13 a bordo.

Non è ancora noto il prezzo di lancio del device ma, tenendo bene a mente la scheda tecnica, è molto probabile che il colosso cinese lo piazzerà a un prezzo decisamente aggressivo. Infine, vi segnaliamo che il modello POCO M4 Pro 5G è disponibile in offerta su Amazon a un prezzo che fa gola.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti