Dal PlayStation Blog sono appena stati presentati i giochi gratuiti disponibili al download per il mese di dicembre 2020, mediante la piattaforma PlayStation Plus. I titoli in questione sono: Just Case 4, Worms Rumble e Rocket Arena.

PlayStation Plus: vediamo i titoli di dicembre dettaglio

I giochi gratuiti da scaricare attraverso il PS Plus di dicembre sono stati annunciati nei tempi previsti come da prassi, tuttavia, questa volta, l’elenco dei titoli non ne include due ma ben tre. Saranno tutti disponibili per gli abbonati al servizio a partire dal 1° dicembre prossimo e resteranno tali fino al 4 gennaio del 2021. Non dimenticate inoltre, che potete anche scaricare Bugsnax su PS4 e PS5 gratis fino alla suddetta data, come annunciato dalla compagnia precedentemente.

Just case 4

Il titolo AAA di Square Enix non ha bisogno di presentazioni poiché molti di voi potrebbero già conoscerlo o potrebbero aver giocato ad un capitolo precedente della serie. Nel gioco vestirete i panni di Rico Rodriguez e potrete esplorare il Sud America mentre utilizzate un’ampia selezione di armi e veicoli per affrontare i nemici.

Worms Rumble

Se avete già giocato ai giochi di Worms, rimarrete sorpreso dalla differenza tra Worms Rumble e gli altri del brand. In Worms Rumble, ben 32 giocatori vengono lanciati in una battaglia multipiattaforma sull’arena e mentre il gioco offre alcune armi preferite dai fan come il Bazooka, ne aggiunge anche tante nuove che rendono il tutto molto interessante. Potete giocare in modalità come “deathmatch” e “battle royale” per dimostrare le vostre abilità e prendere parte ad eventi stagionali e sfide giornaliere che vi daranno diversi premi aggiuntivi.

Rocket Arena

Il gioco più deludente del trio è probabilmente Rocket Arena, ovvero uno sparatutto 3v3 che si gioca online che coinvolge dei razzi. No, non il senatore, ma proprio i missili.

Ad ogni modo, risulta alquanto divertente e piacevole… e poi è gratis!

Fonte:PlayStation Blog