PlayStation Plus compie 10 anni: le promozioni

Buon compleanno, PlayStation Plus: festeggia anche tu i 10 anni del programma, approfittando di ghiotte promozioni e concorsi; i dettagli.
PlayStation Plus compie 10 anni: le promozioni

Sono ben 10 anni che PlayStation Plus offre ai suoi abbonati tantissimi vantaggi, fra i quali giochi gratis ogni mese. Per festeggiare l’ambito traguardo, Sony offre ai suoi utenti un paio di iniziative molto interessanti: un torneo e un concorso.

PlayStation Plus: le iniziative del decimo anniversario

La prima delle promozioni è in realtà un concorso con premi “instant win” ed estrazione finale, dedicata però ai soli abbonati (attivi) a PlayStation Plus. Si basa su un mini game:

Sono già 10 anni che PlayStation Plus è entrato nelle nostre case! E per festeggiarlo insieme, abbiamo preparato un bel party, con tanto di torta. Esprimi un desiderio e prova a spegnere le candeline con il nostro mini game!

Per provare subito a vincere uno dei premi in palio, ti basterà collegarti a questo indirizzo.

Non è però finita qui: siccome  NBA 2K20 è uno dei titoli inclusi nell’offerta di PlayStation Plus del mese di luglio, gli abbonati hanno la possibilità di iscriversi PS4 Tournaments NBA2K 20 Special Cup. Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile iscriversi a questo indirizzo oppure direttamente dalla dashboard di PlayStation 4. Buon divertimento!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti