Attraverso un post sulla propria pagina facebook, lo staff di MediaWord avvisa gli utenti che nelle prossime settimane ci sarà un restock di PlayStation 5 e sarà possibile tentare l'acquisto online. Per provare ad accaparrarsi la tanto desiderata console next gen è necessario registrarsi al sito mediaworld.it.

“PlayStation 5 tornerà disponibile nelle prossime settimane sul sito games.mediaworld.it. Per prepararti all'acquisto, registrati su mediaworld.it.”

playstation 5

Al contrario di GameStop, MediaWorld non offre un servizio di coda virtuale, di conseguenza lo store invita gli utenti ad inserire già da adesso i dati di spedizione e fatturazione, oltre che a verificare che la carta di credito inserita sia “pronta all'uso”. Questi accorgimenti risultano indispensabili per procedere all'acquisto di PlayStation 5 con celerità, prima che le scorte finiscano del tutto. Con ogni probabilità, anche MediaWorld metterà in vendità un numero di console molto limitato durante i prossimi restock, soltanto i più veloci riusciranno a portarsi a casa l'ambita console giapponese.

Intanto vi ricordiamo che sul nostro sito è disponibile una guida dettagliata all’acquisto di PlayStation 5, con la lista dei principali store da tenere d’occhio per provare ad accaparrarsi la nuova console Sony. Inoltre vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram dedicato alle offerte gaming, per restare sempre aggiornati su sconti e promozioni in ambito videoludico.