PlayStation 5: i preordini iniziano oggi?

Secondo quanto affermano diversi utenti online, sembra che Sony possa svelare il prezzo di vendita della nuova PlayStation 5 nelle prossime ore.
PlayStation 5: i preordini iniziano oggi?

Secondo quanto riportato online, sembra che i preordini della nuova PlayStation 5 inizieranno… oggi. Sì, avete letto bene. Sony potrebbe dare il “via libera” alle prenotazione della console next-gen nel corso della giornata odierna. L’indiscrezione ci deriva da un utente su Twitter  che è stato in grado di recuperare il post di uno scontrino che attesta ufficialmente l’acquisto del nuovo prodotto.

PlayStation 5: la vicenda dell’utente irlandese

L’utente Bearded.Locutus ha pubblicato infatti un ‘immagine che mostra la sua ricevuta per il pre-order della PS5 come prova della transazione avvenuta. A quanto pare l’uomo sarebbe andato nel suo GameStop di fiducia per permutare la sua Xbox One; a quel punto gli sarebbe stato chiesto se avesse avuto intenzione di preordinare la PlayStation 5 o la Xbox Series X.

Al momento Sony non ha comunicato nulla di ufficiale in merito, pertanto prendete la notizia con un pizzico di sale. Sembra inoltre, che GameStop Ireland invece, abbia preso i pre-order già dal mese di giugno, quindi questa notizia potrebbe non avere molto significato se non avverrà un comunicato ufficiale dal produttore nelle prossime ore.

Ricordiamo che PS5 è prevista per le vacanze di Natale 2020 insieme alla Xbox Series X di Microsoft; ad oggi non si attestano ritardi alcuni dovuti all’attuale scenario pandemico in corso o rallentamenti nelle catene di produzione.

Secondo un rumor precedentemente trapelato inoltre, sembra che l’azienda giapponese possa mostrare il prezzo di vendita della console nelle prossime ore; l’indiscrezione in questo caso, ci proviene dal noto leaker e analista italiano Roberto Serrano mediante un post apparso su Twitter nelle scorse ore.

Ad oggi sulla PS5 sappiamo quasi tutto; dal design agli accessori, dai primi giochi al lancio alle funzioni esclusive del DualSense. Siamo tutti in attesa di conoscere il prezzo di vendita, l’interfaccia operativa UI e una variante total black (richiesta dai fan ad alta voce sui forum online).

Fonte: Twitter Locutusborg

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti