PlayStation 5: dove trovarla in preordine in Italia

PlayStation 5 è stata ormai ufficializzata: ci sono alcuni store online italiani dove puoi già trovarla in preordine, ecco quali sono.
PlayStation 5: dove trovarla in preordine in Italia

I tempi sono finalmente maturi: adesso puoi iniziare a pensare di preordinare la tua PlayStation 5, dopo che sono ha svelato il prezzo e la data di lancio ufficiali della console. Ecco dove puoi già prenotare l’attesissima PS5.

PlayStation 5: dove ordinarla online

Sono già diversi gli store online che ti permettono di accaparrarti la nuova console giapponese. Ti abbiamo raccontato che, da poche ore, PS5 è comparsa su Amazon Italia e – qualche utente – è riuscito anche a preordinarla attraverso store di terze parti. Adesso sembra che il prodotto non sia più disponibile sulla piattaforma, ma abbiamo scovato alcune alternative dove puoi ancora avere la possibilità di prenotare PlayStation 5.

Ad esempio, puoi fare riferimento a Mediaworld: a disposizione, c’è sia l’edizione standard della console (la trovi qui) che quella Digital (la trovi qui). Presso questo venditore puoi scegliere anche di pagare a rate la tua console, a tasso zero: decisamente comodo.

Non solo, puoi decidere di affidarti anche ad Unieuro, se preferisci. Anche in questo caso, qui trovi PlayStation 5 standard mentre qui puoi prenotare l’edizione Digital di PS5.

Naturalmente, ti ricordiamo che si tratta solo di prenotazioni, appunto, si tratta di prenotazione. Tuttavia, puoi già assicurarti la tua console, che sarà spedita – seguendo l’ordine di ricevimento dei preordini – a partire dal 19 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti