PlayStaion 5 sbarca ufficialmente su Amazon Italia, ecco il link che devi segnare e controllare ogni tanto per procedere al preordine dell’edizione Digital oppure Standard.

PlayStation 5 su Amazon Italia

Solo poche ore fa, Sony ha finalmente svelato la data di uscita e il prezzo di PS5. Sia il modello standard che l’edizione Digital arriveranno in Italia a partire dal 19 novembre al prezzo di – rispettivamente – 499,99€ e 399,99€.

Sicuramente, ti starai chiedendo se è già possibile procedere al preordine dell’attesissima console. Bene, qualcuno l’ha già resa disponibile, in effetti. Ad esempio, su Amazon Italia è da poco andata online la pagina ufficiale dedicata al prodotto e, evidentemente per mano di qualche venditore terzo, qualche utente è già riuscito a preordinarla.

Adesso, purtroppo, sembra che nessuna delle versioni sia disponibile alla prenotazione. Tuttavia, è altamente probabile che presto si potrà nuovamente provare ad accaparrarsi una PlayStation 5 in edizione Standard oppure Digital. Intanto, ti segnaliamo i link che devi conservare, quelli che ti portano direttamente al prodotto:

Purtroppo, non siamo in grado di confermarti quando, esattamente, si potrà tornare a ordinare la console. L’unica cosa da fare in questi casi è controllare spesso la pagina prodotto.