Un’azienda londinese specializzata nelle personalizzazioni esclusive di prodotti elettronici, Truly Exquisite, consente agli utenti di preordinare la PlayStation 5 a partire dal 10 settembre 2020; vi è però una particolarità. Le unità sono limitate; di fatto, ci sono soltanto 250 copie che si possono portare a casa. La ragione di ciò risiede nell’esclusività del materiale con cui viene realizzata la console: oro dotato a 24 carati. In alternativa c’è anche il platino o l’oro rosa. Ah, già; i prezzi. Si parte da soli 8800 euro.

PlayStation 5: esclusiva, come non mai

Ci sono diverse aziende che sono specializzate nella personalizzazione di prodotti elettronici; son tante infatti, le compagnie che incorporano materiali di lusso come il platino, l’oro, i diamanti, le pietre preziose, i cristalli Swarovski. Tra queste troviamo la Karalux, la Brikk, la Goldgenie, la Caviar e la Truly Exquisite. Anni fa infatti, grazie a realtà simili, abbiamo visto iterazioni in oro a 24K dei precedenti modelli di iPhone o Samsung Galaxy, così come del DualShock 4.

L’azienda londinese tuttavia, sta lavorando già da diversi mesi alla realizzazione di tre differenti serie limitate della PlayStation 5; ci saranno dunque, 1500 console personalizzate dotate di DualSense e cuffie Sony Pulse 3D al seguito.

I preordini partono dal 10 settembre, inoltre sono stati annunciati i prezzi per ogni modello ed in più, Truly Exquisite consente di acquistare anche la singola periferica. Tenetevi forti:

  • PS5 standard in oro dorato: 8099 £;
  • PS5 standard in oro rosa: 8199 £;
  • PS5 standard in platino: 8299 £;
  • PS5 Digital Edition in oro dorato: 7999 £;
  • PS5 Digital Edition in oro rosa: 8099 £;
  • PS5 Digital Edition in platino: 8199 £;
  • DualSense: 649 £;
  • Cuffie Pulse 3D: 399 £;

Con questi prezzi vi porterete a casa una versione super esclusiva della PlayStation; certo, vi servirà un mutuo per acquistarla, ma d’altronde… che classe!

Ricordiamo che i prezzi di vendita della console ufficiale di Sony si aggireranno attorno ai 499 € per la variante con lettore Blu-Ray 4K UHD e sui 399 euro per la versione priva di supporto ottico. Manca ancora la conferma a riguardo, ma dovrebbe arrivare a breve.

Fonte:Phoneandroid