PlayStation 5: forse c'è una data di lancio

Secondo un recente leak, l'evento di lancio di PlayStation 5 sarebbe già stato fissato da Sony: l'appuntamento sarebbe previsto per febbraio.
PlayStation 5: forse c'è una data di lancio

L’attesa per il lancio di Sony PlayStation 5 potrebbe essere quasi finita, è possibile che a febbraio la tanto anticipata console sia finalmente presentata ufficialmente. Tuttavia, i rumor suggeriscono due possibili date per l’evento che il colosso giapponese dedicherà al suo gioiellino: i leak sono contrastanti, ma uno dei due sembra più convincente.

PlayStation 5 in arrivo il 29 febbraio?

La nuovissima console – della quale ancora non conosciamo il design, ma solo il logo – potrebbe essere ufficiale il prossimo 5 febbraio oppure il 29 dello stesso mese. La seconda data sembra essere più probabile della prima, soprattutto dopo la pubblicazione di un’interessante immagine su Reddit: rappresenterebbe l’avviso di chiusura del Sony Hall per far spazio a un segretissimo evento organizzato dal colosso delle console.

Il testo tradotto del post su Reddit riporta:

La location dove dovrebbe tenersi l’evento di lancio di PlayStation 5 (Sony Hall) il 29 febbraio sarà chiusa perché si terrà un evento privato. Si tratta proprio di quell’evento? Sarebbe ben più tardi del 5 febbraio, data in cui sarebbe previsto il lancio della console.

Insomma, l’immagine trapelata sembra parecchio convincente. Un “evento privato” super segreto potrebbe proprio essere il momento perfetto il lancio dell’attesissima PlayStation 5. Ormai i tempi sono maturi e, soprattutto, il colosso giapponese dovrà farsi trovare pronto quando Microsoft lancerà sul mercato la sua potentissima XBOX Series X!

Fonte: Reddit

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti