Pixel 5 'non XL': display da 6,67 pollici a 120 Hz

Stando a quanto trapelato in queste ore sembra che Google voglia rilasciare il nuovo mid-range premium Pixel 5 soltanto nella variante XL.
Pixel 5 'non XL': display da 6,67 pollici a 120 Hz

Google Pixel 5 potrebbe arrivare nella sola variante “non-XL". Il gruppo di Mountain View dovrebbe annunciare il nuovo mid-range insieme alla variante 5G del Pixel 4a nel mese di ottobre.

Google Pixel 5: ulteriori conferme sul display

Se da un lato troveremo il modello di Pixel 4a con modem per l’ultra-connettività e SoC aggiornato, sul Pixel 5 abbiamo diversi rumor contrastanti fra loro. Secondo GSMArena, che cita le informazioni rivelate dall’utente Twitter @ImJustSayingJC, sembra che quest’ultimo arriverà soltanto in edizione Classic con schermo di grandi dimensioni, ma senza godere della dicitura XL. Il tipster ha anche rivelato altre informazioni essenziali.

All’inizio del mese corrente l’analista Ross Young aveva affermato che Pixel 5 avrebbe sfoggiato un display da 6,67 pollici fornito da Samsung e da BOE. Contestualmente aveva dichiarato che lo schermo avrebbe offerto un refresh rate da 120 Hz. La conferma di tali dati ci arriva oggi proprio dal leak su Twitter che sembra confermarne la veridicità.

Il Google-phone di nuova generazione avrà ancora una volta un fingerprint sulla back cover e 128 GB di storage interno. Sotto la scocca dovrebbe essere un SoC Snapdragon 765G, unitamente ad 8 GB di RAM stando a quanto riportato da AI Benchmark.

Il prezzo di vendita ipotetico, come suggeriscono le fughe di notizie, dovrebbe essere di 699 dollari. Pixel 4a 5G invece, verrà commercializzato a 499 dollari.

Google Pixel 4a è stato annunciato la scorsa settimana ed è un medio-gamma con prezzo di 349 dollari. Integra un display OLED da 5,81 pollici, processore Snapdragon 730 e viene proposto per ora solo con modem 4G LTE. Presente una sola single camera da 12 megapixel sulla back cover unitamente a un flash LED, incastonata in un quadrato. La fotocamera sul pannello frontale è invece da 8 megapixel, mentre la batteria è da 3.140 mAh con supporto alla Fast Charge da 18 W.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti