Google Pixel 5: arriverà il prossimo 8 ottobre?

Dal blog francese di Google, è trapelata la data di debutto ufficiale dei nuovi Pixel 4a e Pixel 5, prevista per l’8 ottobre prossimo.
Google Pixel 5: arriverà il prossimo 8 ottobre?

Attenzione; Google Pixel 4a arriverà sul mercato il prossimo 1 ottobre (con pre-order a partire dal 10 settembre) e nello stesso mese verrà commercializzato anche il Pixel 5… cosa? Avete letto bene. A rivelare questa notizia è niente poco di meno che BigG stessa, attraverso un messaggio pubblicato sul suo blog ufficiale francese.

Google Pixel 5: da ottobre, ma non da noi

Pochi giorni fa, l’azienda di Mountain View ha presentato il nuovo midrange economico: Pixel 4a è finalmente ufficiale dopo mesi e mesi di latitanza sul web. Ironia della sorte, sebbene sia stato annunciato pochi giorni fa, verrà reso disponibile all’acquisto a partire dal mese di ottobre.

In fase di presentazione, tuttavia, Google ha anche rivelato che nei prossimi mesi vedranno la luce i nuovi Pixel 4a 5G e Pixel 5, ma in quell’occasione ha anche affermato che la quinta iterazione del device non arriverà da noi in Italia.

Dopo la notizia dell’arrivo dei nuovi Pixel 4a 5G e Pixel 5 il prossimo 8 ottobre, Google ha immediatamente rimosso l’annuncio dal blog, anche se i colleghi di 9to5Google sono riusciti ad effettuare uno screenshot in extremis, che vi riportiamo di seguito.

Sebbene sia stata rimossa, quindi, la menzione citava chiaramente la dicitura:

Pixel 4a (5G) e Pixel 5 saranno disponibili per il pre-ordine a partire dal prossimo 8 ottobre 2020.

9to5Google ha anche contattato l’azienda per capire maggiori dettagli in merito, ma quest’ultima ha preferito glissare l’argomento ribadendo che non aveva nient’altro da aggiungere in fase di presentazione.

Se la data si rivelasse corretta – ciò non dovrebbe sorprendere più di tanto – potremo assister ad un nuovo evento Google in cui (forse) faremo la conoscenza anche di altri dispositivi del brand, come ad esempio, il nuovo dongle Android TV Sabrina e la seconda iterazione del Google Home, lo speaker smart con G Assistant integrato.

Voi state aspettando Pixel 4a o avete intenzione di prendere il Pixel 5 d’importazione mediante canali non ufficiali, pur di godere dell’ultimo gioiellino made in Google?

Fonte: WebCache

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti