Pixel 4 e Pixel 4 XL: leaker ne rivela dimensioni

Secondo un recente rumor, Pixel 4 e Pixel 4 XL dovrebbero essere solo leggermente più alti e più larghi dei loro predecessori.
Pixel 4 e Pixel 4 XL: leaker ne rivela dimensioni

Un recente rapporto ha rivelato altre indiscrezioni sul nuovo Pixel 4, dopo che Google aveva confermato i rumor sul telefono, pubblicando un tweet con il render ufficiale.

Pixel 4 e  Pixel 4 XL: le possibili dimensioni

Sappiamo che il telefono targato Google avrà un design più interessante rispetto al suo predecessore e che sarà dotato di una fotocamera multi-obiettivo sul retro che assomiglierà molto alla configurazione dell’iPhone 11. La multinazionale di Mountain View non ha confermato il design del display, ma da rumor recenti sembra che il Pixel 4 sarà provvisto di uno schermo con cornici ampie, una delle quali includerà due fotocamere e dei componenti per il riconoscimento facciale 3D.

Sul device di casa Google i rumor però continuano a emergere: il più recente riguarda le dimensioni del Pixel 4 e del fratello maggiore Pixel 4 XL: un leaker ha pubblicato un render del Pixel 4 – basato su file del progetto di fabbrica del dispositivo – ricco di misurazioni dettagliate dei due telefoni Pixel.

Secondo la fuga, il modello più piccolo dovrebbe avere un display da 5,6″o 5,8″, misurare 147 x 68,9 x 8,2 mm con lo spessore di 9,3 mm nell’angolo in cui si trova la fotocamera. Comparativamente, il Pixel 3 è leggermente più piccolo, misura 146,6 x 68,2 x 7,9 mm e dispone di un pannello da 5,5 pollici.

Il Pixel 4 XL, invece, dovrebbe avere uno schermo da 6,2″ o 6,4″ e misurare 160,4 x 75,2 x 8,2. Anche in questo caso, nella zona della fotocamera si arriva allo spessore di 9,3 mm: i due telefoni dovrebbero avere lo stesso modulo fotografico. Ricordiamo che il Pixel 3 XL dell’anno scorso aveva un display da 6,3 pollici in un corpo da 158 x 76,7 x 7,9 mm.

In buona sostanza, il Pixel 4 e il Pixel 4 XL dovrebbero essere solo leggermente più alti e più larghi dei loro predecessori, supponendo che queste appena trapelate siano misurazioni accurate: ciò significa che Google ha effettivamente ridotto le cornici aumentando allo stesso tempo le dimensioni dello schermo.

I prezzi di Google Pixel 4: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Google Pixel 4 a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
94,90 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0848FCKWV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 175,30
Fonte: BGR

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti