Google Pixel 4 XL: i primi leak sul design

Le prime immagini leak che mostrano il Google Pixel 4 XL: il concept mostra un design molto simile a quello dei Samsung Galaxy S10.
Google Pixel 4 XL: i primi leak sul design

Il successore dello smartphone top di gamma di Google lanciato nel 2018, il Google Pixel 3 XL, probabilmente non tarderà ad arrivare sul mercato e in rete stanno già circolando le prime immagini leak che ne rivelano il design. A mostrare per primi il concept delle linee del Google Pixel 4 XL, che appaiono decisamente più avvincenti ed eleganti di quelle del suo predecessore, sono stati SlashLeaks e PhoneArena, uno sotto forma del disegno bidimensionale, probabilmente utilizzato da Big G per ottenere qualche certificazione, l’altro sotto forma di render un po’ più realistico del progetto.

Design del Google Pixel 4 XL

Dalle immagini emerge un device che somiglia molto al Samsung Galaxy S10+. Nella parte anteriore sarebbe presente una configurazione con due fotocamere selfie, che sembrano destinate ad essere posizionate all’interno di un foro allungato sull’angolo in alto a destra dello schermo, ricalcando la scelta fatta anche dal produttore sudcoreano, in linea con molti dei device edge-to-edge che sono stati presentati al mercato nell’ultimo anno. Il display sarebbe quindi un full screen. Le immagini rivelano anche la presenza di due fessure per gli speaker: una sopra e una sotto il display.

Sul retro sembra essere presente una doppia fotocamera sulla quale vengono riposte grandi attese, visto il successo ottenuto su questo fronte dai Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, pur essendo dotati di un solo sensore. Sempre con riferimento alla parte posteriore del Google Pixel 4 XL, è possibile che questo venga realizzato in vetro con doppia finitura, con una parte lucida e una opaca.

Il render del Google Pixel 4 XL mostra anche la probabile presenza di uno scanner di impronte digitali in-display, altra opzione in linea con gli attuali trend del settore. Trattandosi solo di concept, è possibile che in ultimo Google opti invece per uno scanner d’impronte digitali montato lateralmente. Dalle immagini non sembra probabile un lettore di FP posizionato sul retro.

Per quanto riguarda le tempistiche di rilascio, l’ipotesi più caldeggiata è di un annuncio da parte di Big G nel corso dell’evento Made By Google, che di solito si svolge in ottobre.

I prezzi di Google Pixel 4: le migliori offerte del Black Friday

99,90 € per un Google Pixel 4: quella di ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0848FCKWV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 178,85
Fonte: GSMarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti