Google Pixel 3a: colore viola e in Italia a 450€

Nuovi rumor sui nuovi telefoni di Google: prima del lancio previsto nei prossimi mesi, arrivano info su colori e prezzo di Google Pixel 3a.
Google Pixel 3a: colore viola e in Italia a 450€

Google Pixel 3a e Pixel 3a XL sono probabilmente due tra gli smartphone di fascia media più attesi del 2019 e, prima del lancio previsto nei prossimi mesi, arrivano alcuni rumors relativi ai colori e al prezzo con cui sbarcheranno in Italia.

Pixel 3a: nuova colore in vista

I telefoni di fascia alta come il Galaxy S10 e il nuovo Huawei P30 Pro sono in competizione per accaparrarsi le attenzioni degli utenti che prediligono Android, ma per alcuni di questi utenti, l’unica vera esperienza Android è quella offerta da Google.

Purtroppo, proprio come i dispositivi di Samsung e Huawei, i device Pixel di Google non sono esattamente accessibili dalla maggioranza degli utenti ed è per questo che Pixel 3a sta riscuotendo molto interesse. Il prossimo telefono di big G potrebbe infatti allettare per il suo costo più modesto rispetto alle ammiraglie e stuzzicare anche per le specifiche e il comparto dedicato ai colori.

Secondo un ultimo rapporto, Google potrebbe aggiungerne un’altra tonalità a quelle consuete: un colore viola che potrebbe essere esclusivo per la gamma di fascia media degli smartphone dell’azienda.

In un momento in cui gli altri produttori di telefonini affogano i loro dispositivi in un arcobaleno di colori, la società di Mountain View fino ad ora è rimasto piuttosto scettico riguardo questo tema. A parte le opzioni uniche come Really Blue e Not Pink, i Pixel sono per lo più disponibili nelle tonalità bianco e nero: ragion per cui, quando si parla di un nuovo colore relativo a Pixel, l’interesse sale.

Secondo una fonte, sostanzialmente il Pixel 3a sarà disponibile anche nel colore “iris” , descritto come una miscela di blu e viola. Normalmente, lo chiameremmo viola, ma Google avrà sicuramente un nome accattivante e divertente da assegnare alla tonalità, proprio come ha fatto con Blue e Pink.

Parlando delle specifiche che riguardano Pixel 3a e 3a XL, non vi sono molte informazioni: a parte i loro schermi rispettivamente da 5,6 pollici e 6 pollici, poco altro si sa. Secondo alcuni, ad esempio, Pixel 3a potrebbe essere dotato di 64 GB di memoria interna, ma potrebbe esserci anche un Pixel 3a da 32 GB. Per quanto riguarda il prezzo, in Italia il Google Pixel 3a potrebbe essere disponibile a 450 euro.

Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti