PenDrive SanDisk 512GB 2 in 1: prezzo BOMBA su Amazon

Sbrigati perché oggi è l'ultimo giorno per aggiudicarti la PenDrive SanDisk 512GB 2 in 1 a prezzo bomba: la trovi solo su Amazon.
PenDrive SanDisk 512GB 2 in 1: prezzo BOMBA su Amazon

Cosa stai aspettando? Oggi la PenDrive SanDisk 512GB 2 in 1 è fantastica e la trovi a un prezzo bomba. Acquistala a soli 51,99 euro, invece di 60,95 euro. Si tratta di un’occasione pazzesca perché dispone di un connettore USB-A e di un connettore USB-C.

La promozione è disponibile solo su Amazon grazie alle Offerte di Primavera. Inoltre, devi essere veloce perché la quantità disponibile è limitata. Grazie alla tua iscrizione Prime hai la consegna gratuita inclusa nel prezzo.

PenDrive SanDisk 512GB 2 in 1: Type-C e USB A

Con la PenDrive SanDisk 512GB 2 in 1 puoi gestire i contenuti multimediali tra tutti i tuoi dispositivi senza dover appoggiarti ad adattatori o effettuare altri acquisti.

Infatti, questa PenDrive dispone di due connettori, 1 Type-C e 1 USB A, reversibili. Grazie alla sua tecnologia raggiunge velocità fino a 400 MB/s. Puoi anche decidere di pagarla in 5 rate a partire da 10,40 euro al mese, per 5 mesi a tasso zero.

SanDisk 512GB Ultra Dual Drive Go Unità flash USB Type-C con connettori USB reversibili di Tipo C e Tipo A, per smartphone, tablet, Mac e computer, fino a 400 MB/s, Nero

Acquistala subito a soli 51,99 euro, invece di 60,95 euro. Approfitta dell’ultimo giorno della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon attivando la tua prova gratuita di 30 giorni ad Prime se ancora non sei iscritto al servizio. Per te tantissimi vantaggi tra cui pagamenti a rate tasso zero (quando disponibile), consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Scegli il prodotto che fa per te tra le tantissime offerte disponibili in questo momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti