Orologio Casio Unisex: STILE ed ELEGANZA a soli 29,90€ (-33%)

Ottimo sconto di Amazon su questo orologio Casio Unisex: grazie al 33% di sconto lo paghi meno di 30 euro.
Orologio Casio Unisex: STILE ed ELEGANZA a soli 29,90€ (-33%)

Se c’è qualcosa che non passa mai di moda è certamente l’orologio del marchio Casio. Oggi puoi acquistare questo modello Unisex color argento al prezzo molto interessante di soli 29,90 euro, grazie ad uno sconto del 33% applicato sul listino.

Orologio Casio Unisex in offerta: l’intramontabile da avere

Adatto a persone di tutte le età e stili di vita, include tutte le funzioni che definiscono questa linea a cominciare dall’allarme giornaliero, che consente di impostare promemoria per gli appuntamenti o per altre attività quotidiane. Il cronometro preciso fino a 1/100 di secondo per un’ora offre la possibilità di misurare con precisione il tempo in varie situazioni.

Casio Digitale A168WEM-7EF

L’orologio è poi dotato di una classificazione di impermeabilità conforme alla norma ISO 22810: questo lo rende protetto dall’acqua fino a una certa profondità, adattandosi così per l’uso quotidiano e in varie condizioni atmosferiche.

Il calendario automatico con formato 12/24 ore assicura che tu sia sempre al corrente dell’ora nel modo che preferisci, mentre il resistente bracciale in acciaio inossidabile offre durata nel tempo e un tocco di eleganza al polso.

Una scelta intramontabile, affidabile e alla moda: l’orologio Casio è tuo a soli 29,90 euro invece di 44,90.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti