OPPO registra 13 nomi di nuovi dispositivi serie Z

L'azienda asiatica ha registrato 13 nuovi marchi sotto il nome di Z: fanno parte della Categoria 9 (smartphone, software per smartphone, cuffie).
OPPO registra 13 nomi di nuovi dispositivi serie Z

Secondo un nuovo rumor basato su una serie di documenti online, OPPO avrebbe registrato 13 nuovi marchi della gamma Z. Non si hanno notizie relative alla data di lancio, né si ha conferma del fatto che tutti i modelli possano arrivare in area europea, ma è sintomo dell’espansione che il gruppo sta approcciando anche in questa nuova stagione.

OPPO Z: nuovi prodotti in arrivo

All’inizio di quest’anno, durante il lancio della serie OPPO Reno, il produttore di telefoni cinese aveva confermato che avrebbe bloccato la serie R, dedicandosi a pieno regime alla gamma Reno e Find. La società aveva anche depositato un brevetto per device denominati Find Y che, secondo un rapporto, avrebbero la fotocamera incastonata sotto il display.

Di poche ore fa la notizia che l’azienda asiatica ha registrato un bel numero di nuovi marchi, sotto il nome di Z. I 13 prodotti appartengono alla Categoria 9 (telefoni cellulari, smartphone, software per smartphone, cuffie, caricabatterie) e sono: 2Z, 3Z, 4Z, 5Z, 6Z, 7Z, 8Z, 9Z, 10Z, 20Z, 30Z, 40Z e 50Z.

Ricordiamo che la società non ha ancora lanciato sul mercato gli smartphone della serie Z: sebbene da poche settimane siano stati presentati OPPO Reno Z e OPPO Reno 2 Z, i due terminali fanno parte della gamma Z.

Nel frattempo, l’azienda ha confermato che lancerà lo OPPO Reno Ace il prossimo mese: il telefono dovrebbe arrivare con una frequenza di aggiornamento dello scherzo di 90Hz e supporto per la ricarica 65W Super Flash. Essendo un device di punta, prevediamo che Reno Ace venga alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855+.

Aggiungiamo che su TENAA è apparso un elenco dedicato al dispositivo OPPO PCKM70, caratterizzato da un display da 6,6 pollici Full HD + senza notch, batteria da 4.000 mAh con supporto di ricarica veloce, processore Snapdragon 855+ , 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il device è anche dotato di supporto per la connettività 5G. C’è la possibilità che questo telefono possa essere proprio il Reno Ace, ma dovremo aspettare l’annuncio ufficiale per esserne sicuri.

I prezzi di OPPO Reno Z: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
83,33 € per un OPPO Reno Z: quella di ebay è al momento la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07Z6K6XJ1?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 151,50
Fonte: Let's go digital

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti