Oppo Watch Free: abbiamo la data di lancio

Questa mattina, OPPO ha annunciato ufficialmente (sul suo account Weibo) che lancerà il nuovissimo OPPO Watch Free il 26 settembre.
Oppo Watch Free: abbiamo la data di lancio

OPPO ha svelato che tra qualche giorno lancerà il suo nuovo indossabile OPPO Watch Free: ecco la data di lancio ufficiale del device e alcune sue presunte specifiche.

OPPO Watch Free: ci siamo

Due giorni fa, il colosso cinese ha annunciato che l’azienda il 26 settembre terrà la conferenza “Future Gaming Machine”, nel corso della quale presenterà il suo nuovo smartphone OPPO K9 Pro 5G. Tuttavia, oggi la compagnia ha fatto anche un altro annuncio: il 26 settembre arriverà anche l’OPPO Watch Free.

Il teaser dell’annuncio – postato sul social network cinese Weibo – include anche il design del dispositivo, che presenta un display di forma rettangolare, cinturini in pelle testurizzata e un un probabile pannello OLED.

Dall’immagine si nota che l’orologio non presenta pulsanti sul lato sinistro, mentre il lato destro dell’orologio (dove dovrebbero presumibilmente essere posizionati tutti i pulsanti) non viene mostrata.

Nell’attesa di vedere dal vivo l’OPPO Watch Free, ricordiamo che la compagnia tra due giorni annuncerà il gaming phone K9 Pro, smartphone che presenta una tripla fotocamera e un flash LED sul retro. L’obiettivo principale del terminale dovrebbe essere da 64 megapixel, mentre i secondari sarebbero da 8 megapixel e 2 megapixel. Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe contare su uno schermo AMOLED da 6,43 pollici e risoluzione in FullHD+, con sensore per le impronte digitali sotto il pannello. A bordo dell’atteso Oppo K9 Pro 5G dovrebbe esserci il SoC Dimensity 1200 di MediaTek, associato a 8 GB di memoria RAM e 128 GB o 256 GB di storage interno.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti