OPPO: una tecnologia RIVOLUZIONARIA al MWC di Shangai

Diversi rumor ipotizzano che OPPO, durante la sua Press Conference che si terrà presso il MWC di Shangai, presenterà una tecnologia rivoluzionaria.
OPPO: una tecnologia RIVOLUZIONARIA al MWC di Shangai

Molti dei marchi cinesi più in voga sono piuttosto ansiosi di presentare i nuovi prodotti nel corso delle loro conferenze che si terranno al prossimo MWC 2021 di Shanghai. La fiera della tecnologia mobile si svolgerà la prossima settimana e ci aspettiamo che molte nuove tecnologie possano venire presentate durante lo show. OPPO sarà uno dei brand protagonisti, ovviamente, e pare che sia pronto a svelare tantissimi nuovi device, gadget e chicche interessanti. Secondo un nuovo rapporto emerso in rete, la compagnia annuncerà una nuova feature interattiva legata alla ricarica rapida aerea; che sia arrivato finalmente il momento di togliere i veli sulla cosiddetta “Air Charging“?

OPPO: ci saranno grosse novità al MWC 2021 di Shangai

OPPO sta spoilerando l’arrivo di una funzionalità estrema con una frase che non lascia molto spazio all’immaginazione. Si legge infatti: “tutto può essere ricaricato in un flash“. Secondo i primi commenti in rete, questo elemento può essere correlato ad una sorta di tecnologia di ricarica aerea ma non ne siamo sicuri.

Ad oggi, si legge che l’azienda è stata una delle più innovative nel segmento della ricarica rapida via cavo o wireless. Pensiamo ai suoi smartphone con fast charge cablata da 65W o alle realtà consociate (OnePlus e Realme) che beneficiano della stessa caratteristica. Allo stesso modo, ci aspettiamo che le novità presentate al MWC di Shangai 2021 possano giungere anche alle altre società del gruppo BBK.

Secondo nuove indiscrezioni, Realme si sta preparando a lanciare un telefono premium con ricarica rapida da ben 125 W. Attenzione però: potrebbe non essere l’OPPO Find X3 Pro di cui abbiamo tanto sentito parlare in queste settimane. Per ora, possiamo solo aspettare e vedere cosa ha in serbo la compagnia cinese per noi. L’evento, ad ogni modo, si terrà il 23 febbraio durante il MWC di Shanghai. Ci  aspettiamo che il mistero legato a questo video teaser venga presto risolto.

A marzo invece, l’azienda presenterà la gamma Find X3 composta dal modello standard, dal Pro, dal Lite e dalla variante Neo (un rebrand del Reno5 Pro+). Restate connessi, arriveranno tante belle news tecnologiche nei prossimi giorni.

Fonte: YouTube Sparrow News

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti