OPPO spinge sui tablet, due nuovi device in cantiere: leak clamoroso

Un inedito leak svela i piani di OPPO sul versante tablet: sembra che il colosso cinese abbia in cantiere due nuovi dispositivi.
OPPO spinge sui tablet, due nuovi device in cantiere: leak clamoroso

A distanza di pochissimi giorni dal lancio dell’ottimo e potentissimo medio gamma OPPO Reno8 Pro, il colosso cinese è nuovamente al centro di un inedito leak ma questa volta per quanto riguarda l’eventuale sviluppo di ben due nuovi tablet.

Infatti, in base alle informazioni pubblicate su Twitter dal sempre affidabile leaker Mukul Sharma, apprendiamo che il colosso cinese avrebbe intenzione di presentare due nuovi dispositivi per il mercato indiano.

OPPO ha in cantiere due nuovi tablet: cosa possiamo aspettarci?

Entrando nel dettaglio, Sharma è convinto che OPPO abbia in cantiere un tablet con caratteristiche da entry level e un altro device invece con specifiche e design più vicino alla fascia media del mercato. Nelle settimane scorse l’azienda cinese ha presentato OPPO Pad e OPPO Pad Air, ma evidentemente i piani della compagnia prevedono una maggiore presenza del marchio all’interno di un mercato che sta rivivendo un rinnovato interesse da parte degli utenti.

Sebbene non siano ancora disponibili informazioni circa il design, la scheda tecnica e l’eventuale prezzo dei due nuovi tablet, possiamo presupporre che la compagnia continuerà a utilizzare la strategia commerciale che vede la messa in vendita di device con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Restando in tema di tablet validi con un prezzo molto interessante, non possiamo non citare l’ottimo Realme Pad in offerta su Amazon con uno sconto del 21%; monta un bellissimo display 2K, un telaio in alluminio, quattro speaker e una batteria di lunga durata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti