OPPO Smart Tag: questo il design ufficiale? (FOTO)

L'OPPO Smart Tag sta per essere finalmente lanciato insieme alla serie Find X3: stiamo parlando del primo tracker Bluetooth NFC del colosso cinese.
OPPO Smart Tag: questo il design ufficiale? (FOTO)

Il design dei nuovi OPPO Smart Tag è appena stato individuato nelle immagini dei brevetti a pochi giorni dal lancio ufficiali. Le fotografie mostrano l’estetica definitiva di questo prodotto in tutte le sue angolazioni.

OPPO: arrivano i Tag NFC

A gennaio è stato riferito che OPPO avesse in programma di lanciare uno smart tag Bluetooth con la serieFind X3. L’OPPO Smart Tag sarà simile al Galaxy SmartTag di Samsung che è stato annunciato durante il debutto della serie Galaxy S21. Ora, abbiamo individuato l’imminente tracker NFC in un brevetto depositato presso il CNIPA cinese. Il patent reca con sé una serie di immagini che rivelano il design del dispositivo in tutte le angolazioni. Osserviamo però che il design mostrato nel brevetto è leggermente diverso da quello ipotizzato due mesi fa da LetsGoDigital.

Le immagini suggeriscono che il tracker avrà un design più piatto e più grande rispetto alle immagini scoperte da LetsGoDigital a gennaio. La lastra rettangolare ha il logo OPPO al centro e un motivo circolare attorno ad essa. Non vediamo alcun foro che consenta di attaccare lo smart tag ad un oggetto esterno. Di fatto, un gadget simile ha lo scopo di aiutarvi a trovare i vostri oggetti personali importanti come chiavi, una borsa o un animale domestico smarrito, semplicemente attaccando loro il dispositivo.

Al momento non è chiaro se il design finale dell’OPPO Smart Tag sarà simile a quello avvistato al CNIPA questa settimana o a quello visto a gennaio e suggerito dai designer del portale LetsGoDigital.

Ad ogni modo, mancano pochissimi giorni al debutto ufficiale della serie di flagship Find X3; nel corso dell’evento scopriremo anche questo piccolo accessorio. Ricordiamo che la nuova gamma di dispositivi di punta godrà di tre modelli:

  • Find X3 Neo;
  • Find X3 Lite;
  • Find X3 Pro.

C’è ancora molta confusione in merito all’ipotetica variante standard della serie. Appuntamento all’undici marzo 2021.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti