OPPO Smart Tag: ecco quando dovrebbe arrivare

L'atteso OPPO Smart Tag dovrebbe essere annunciato presumibilmente a marzo, insieme al prossimo smartphone di punta della compagnia.
OPPO Smart Tag: ecco quando dovrebbe arrivare

OPPO sta lavorando al proprio tracker Bluetooth, denominato presumibilmente Smart Tag: il piccolo dispositivo di forma rettangolare potrebbe essere presentato insieme alla serie di smartphone Find X3.

Find X3 con Smart Tag?

A maggio 2020, Guangdong Oppo Mobile Telecommunications ha depositato un brevetto in Cina per un “localizzatore smart tag Bluetooth“. La documentazione è stata rilasciata il 26 gennaio 2021 e consiste in una serie di immagini che mostrano il nuovo tracker da tutti i lati: in buona sostanza, è un dispositivo dalla sagoma compatta e rettangolare, con angoli arrotondati.

E, secondo quanto emerso poche ore fa, il suddetto accessorio dovrebbe essere annunciato presumibilmente a marzo, insieme al prossimo smartphone di punta della compagnia cinese. Parliamo della serie OPPO Find X3, che dovrebbe arrivare in tre modelli – Find X3 Lite, Find X3 Neo e il modello di punta, Find X3 Pro -: quest’ultimo dovrebbe essere provvisto di un ampio display arrotondato da 6,7″ ​e una fotocamera quadrupla, con obiettivo principale da 50 MP e funzione macro con zoom 25x.

Inutile dire che il nuovo modello di punta sarà anche in grado di ricaricarsi in modo estremamente rapido: si prevede, infatti, che Find X3 Pro supporti la tecnologia di ricarica rapida SuperVooC 2.0 da 65 W e la funzionalità di ricarica wireless AirVOOC da 30 W.

Mentre del modello Find X3 Neo non si quasi nulla, del Find X3 Lite si sa che sarà il più economico della gamma; inoltre, pare che variante Lite pare avrà molto in comune con l’Oppo Reno 5 (introdotto di recente esclusivamente in Cina).

Infine, dalle ultime indiscrezioni è emerso che tutti e tre i nuovi smartphone della gamma Find X3 dovrebbero essere compatibili anche con la rete 5G.

Fonte: letsgodigital

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti