Finalmente manca pochissimo alla presentazione del nuovo super flagship di casa OPPO; l’azienda cinese è pronta a lanciare il dispositivo di punta del 2021 che, stando a quanto affermato dalla società stessa, disporrà di uno schermo e di fotocamere da ben 1 miliardo di colori. Inoltre, la presentazione ufficiale #RiscopriIlColore sarà l’11 marzo 2021 sui canali ufficiali di OPPO.

OPPO Find X3 Pro: una gestione del colore mai vista prima

Nel corso dell’evento “Riscopri Il Colore“, OPPO presenterà in diretta su tutti i suoi canali social, il flagship del 2021. Stiamo parlando ovviamente del Find X3 Pro, un dispositivo tanto atteso quanto chiacchierato sul web. Il telefono sarà l’erede spirituale dell’attuale Find X2 Pro, un device campione di vendite e apprezzatissimo dai portali di tecnologia in tutto il mondo. Il nuovo modello combinerà un design all’avanguardia con la migliore tecnologia proprietaria dell’azienda. Non di meno, ci saranno funzionalità uniche al mondo.

Per esempio, in occasione degli INNO Day dello scorso anno, il brand cinese aveva annunciato un nuovo controllo della gestione del colore delle immagini a 10 bit: questa feature permetterà ai consumatori e clienti di tutto il mondo di godere di immagini con una qualità mai vista viste a bordo di un prodotto mobile. Ovviamente, il Find X3 Pro sarà dotato di questa chicca tecnologia e sarà pronto per rivoluzionare l’intero mercato della telefonia.

Sappiamo che il Full Patch Color Management del brand può garantire la massima integrità in termini di colore: le foto, così come i contenuti multimediali, saranno ricchi di dettagli e più realistici che mai.

Non di meno, OPPO Find X Series è la serie più avanzata e all’avanguardia dell’OEM cinese. Il nuovo flagship avrà una caratteristica peculiare, ovvero un nuovo spettro colore che permetterà una visione delle immagini come mai prima d’ora. In più, il display sarà dotato della migliore tecnologia in commercio: risoluzione al top, refresh rate elevatissimo, HDR e features pensate per la sicurezza degli occhi.

Sotto la scocca batterà un cuore Snapdragon 888 con modem 5G, capace di garantire prestazioni incredibili e velocità di rete mai viste prima d’ora. Vi aspettiamo l’11 marzo per comunicarvi tutti i dettagli del nuovo smartphone in arrivo. L’appuntamento è alle ore 12:30 sul canale YouTube dell’azienda. Non mancate.