OPPO Reno5 / Pro: a sorpresa render e specifiche

OPPO Reno5 sta per arrivare e, nel frattempo le specifiche chiave dell'atteso smartphone sono apparse su alcuni siti di ecommerce.
OPPO Reno5 / Pro: a sorpresa render e specifiche

Le specifiche tecniche e i render di OPPO Reno5 e Reno5 Pro sono stati diffusi sui siti di e-commerce cinesi, in anticipo di qualche giorno rispetto alla presentazione ufficiale.

Reno5 e Reno5 Pro: render

Per chi ama i prodotti di OPPO, oggi arriva un’ottima notizia, dato che gli e-commerce cinesi JD.com e Tmall hanno appena pubblicato sui loro siti web i render e le caratteristiche degli attesi Reno5 5G e Reno5 Pro 5G. I dispositivi dovrebbero essere annunciati il ​​10 dicembre, ma sono già disponibili per la prenotazione sui siti dei rivenditori e le informazioni presenti sui portali ci rivelano che i due smartphone, arriveranno in tre opzioni di colore, ognuno avrà due configurazioni di RAM e archiviazione, mentre per il prezzo non sono emerse indicazioni di  sorta.

Di seguito, ecco il render della variante Reno5 5G nella tonalità Moonlight Night:

Sia l’OPPO Reno5 5G che il Reno5 Pro 5G sfoggeranno un display con un foro per ospitare la selfie-camera, avranno cornici sottili e un modulo della fotocamera posteriore rettangolare e con ben quattro sensori.

Il Reno5 Pro 5G (di seguito il render del modello) sarà caratterizzato da uno schermo curvo per offrire una finitura leggermente più importante. Entrambi i dispositivi saranno disponibili nelle opzioni di colore Galaxy Dream, Aurora Blue e Moonlight Night e in due varianti di memoria, vale a dire 8 GB + 128 GB e 12 GB + 256 GB.

Inoltre, il Reno5 5G dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz, mentre il Reno5 5G Pro dovrebbe avere un pannello OLED da 6,55 a 90Hz. Inoltre, si prevede che il primo sarà alimentato dal chipset Snapdragon 765G, mentre la variante Pro dal SoC MediaTek Dimesnity 1000+.

Entrambi i telefoni dovrebbero supportare anche la ricarica rapida da 65 W (il Reno 5 5G con una batteria da 4.300 mAh, mentre il Pro da 4.350 mAh), mentre per quanto riguarda le fotocamere, i dispositivi dovrebbero offrire un sistema a quattro fotocamere da 64 MP e una fotocamera frontale da 32 MP.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti